Vai al contenuto

build lanciatore di coltelli e mago illusionista


Messaggio consigliato

sera ragazzi... questa sera ho bisogno di un consulto da parte vostra... sono indeciso fra due build per due differenti personaggi per una campagna, nuovi, causa morte prematura precedente pg... di idee ne avevo tante... un mago illusionista mi ispirava parecchio (come personaggio sentivo la mancanza di un caster effettivo all'interno del gruppo), ma mi incuriosiva il riuscire a creare un personaggio focalizzato sul combattimento a distanza con i pugnali (magari riuscendo a combinarlo con il combattere con due armi)....

potreste aiutarmi con una progressione su 20 livelli, passo dopo passo, per entrambi i personaggi, comprendenti anche di talenti ed item? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se opti per il lanciatore di coltelli consiglio: ninja (o ladro) 5/Lama Invisibile 2/Mastro Tiratore 3/Lama invisibile 3/Mastro Tiratore 2/cdp con sudden strike o sneak attack (boh, tipo militante del canto notturno 1/ninja3/Avenging executioner1). In totale hai attacco furtivo (o sudden strike), puoi diventare invisibile (ninja), finti come azione gratuita (lama invisibile, anche contro più nemici contemporaneamente se prendi lo skill trick group fake out), colpisci a contatto (mastro tiratore), sbilanci con ogni colpo a segno (idem), e ci aggiungiamo un talento colpo barcollante (l'attacco furtivo rende barcollante) a magari uno spectral skirmisher. Dovrebbe essere divertente :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello di partenza e manuali concessi?
giusto dimenticavo.... livello di partenza 9°, preferirei evitare l'eccessivo uso di cdp... manuali concessi: 3.5 (escluse ambientazioni al di fuori di forgotten realms) tranne MoI, ToB e ToM e i dragon magazine
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...