Vai al contenuto

Campagna di Dragonlance - Price of Courage


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

spero sia la sezione giusta!

Sono il DM (alla mia prima esperienza) nella campagna di Dragonlance composta da La Chiave del Destino, Lo Spettro del Dolore e Price of Courage.

Essendo poso ferrata con l'inglese e avendo la memoria corta sto traducendo l'ultimo volume!

Qualcuno di voi ci ha giocato o ne ha fatta una traduzione? A me basterebbe anche qualcuno a cui chiedere aiuto sulle parti più difficili da tradurre.

Grazie a tutti:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 settimane dopo...

Il lavoraccio che state portando avanti è lodevole. Se vi servono consigli, pareri o suggerimenti chiedetemi pure. Non sarò un asso con l'inglese ma ogni tanto lo mastico un po' ;)

Per ora mi servirebbe un aiuto proprio sul grosso della traduzione... se ritieni di avere un po' di tempo libero potremmo dividerci il materiale. Io assolutamente non sono una cima con l'inglese...anche per questo procedo lentamente.

Se ti va scrivimi in pvt :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Io sono qui!!! Aurelio90 ti avevo mandato una mail ma a questo punto immagino non ti sia mai arrivata!

Io sto continuando a tradurre anche se purtroppo con estrema lentezza... per cui ogni aiuto è graditissimo!!!!

Ciao, tempo fa ricevetti una email.. ma su un indirizzo Yahoo che non uso più da tempo.

Ti scrissi che ora usavo un altro indirizzo email, ma da lì non ho più avute tue info...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
35 minuti fa, Elendil82 ha scritto:

ciao scusate un informazione, siete riusciti a tradurre alla fine l'avventura?

Ti ricordo che il regolamento del forum vieta il necroposting, inoltre è un po' difficile che tu riceva una risposta poiché l'utente che ha dato origine alla discussione non accede al forum da circa due anni e quattro mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...