Vai al contenuto

Ottimizzare crescita Druido


Messaggio consigliato

Salve.

Ho fatto un wilden druido convocatore e adesso io ed il mio gruppo stiamo per passare dal terzo al quarto livello.

La mia compagnia è composta da:

Un mago, un chierico, un ranger da mischia e un mago.

Essendo il quinto del gruppo ho preferito indirizzare il mio druido verso un ruolo più duttile rispetto agli altri, infatti il druido convocatore lo fù tendere più verso la guida che l'assalitore, questo perchè i poteri giornalieri sono convocazioni di animali e non poteri di attacco veri e propri potendo così, inoltre, rimanere a distanza dal centro della battaglia.

Il mio dilemma però è che non riesco a trovare talenti utili sia al personaggio che al gruppo, i primi tre talenti sono:

Istinto primevo (fà ritirare l'iniziativa ad un compagno);

Vantaggio distante (che penso tutti conosciate),

Per il passaggio al livello 4 volevo riaddestrare il primo talento e prendere Medico da Battaglia (mi pare si chiami così), prendendo così un +2 alle prove di guarire per stabilizzare i morenti durante le battaglie come azione minore anzichè standard, ma non sò che talento in aggiunta.

Vorrei trovare qualcosa che aumenti le difese con le armature leggere, oppure qualcosa che aumenti il mio tiro per colpire (pensate che Totem expertise possa essere utile?), insomma cosa mi consigliate?

Aspetto fiducioso i vostri consigli e vi saluto lasciando i valori del personaggio. GRAZIE E A PRESTO!

FOR 10

COS 16

DES 11

INT 10

SAG 20

CAR 8

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

forma del lupo da battaglia sarebbe? è un talento che non trovo!

E' forma del lupo cacciatore, refuso mio, ma è leggendario da +5 a percezione e +1 alla velocità in forma bestiale.

Che sviluppo da druido hai preso che controllo a modo quando sono a casa? Anche il talento che da +1 ai tpc alle bestie convocate non è male, ma ai primi livelli, avendo un solo giornaliero, per me è sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forma agile (quella che fa scattare di 1 quando passi da umano a bestia) è un talento sempre carino, altrimenti, per fare quello che hai chiesto originariamente te puoi prendere "fardello del rinvigorimento" sul manuale del giocatore 3, che ti fa usare un impulso insieme ad un potere razziale da wilden per curare un alleato svenuto nelle vicinanze.

Per aumentare le difese non ho grandi idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...