Vai al contenuto

Grazia Divina


Rotax91

Messaggio consigliato

Salve a tutti probabilmente la mia sarà una domanda stupida... comunque non ho trovato da nessuna parte una risposta!

Se io, Paladino/2, ottengo grazia divina aggiungo il mio carisma ai TS; in seguito prendo una classe di prestigio che ha sempre questa capacità (tipo il templare devoto) sommo due volte il carisma ai TS?

Perché no? se no, Perché invece questa capacità è stackabile con quella della guardia nera?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Imo no

Perchè non è specificato che possa stackare (come avviene ad esempio quando due classi concedono eludere).

Per il discorso della guardia nera, SE non ricordo male, quando un paladino decade perde il privilegio di classe della grazia divina (da paladino) che viene quindi rimpiazzato dalla grazia divina concessa dalla guardia nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si chiamano in modo diverso e danno entrambi dei bonus dievrsi (mi pare che in questo caso siano senza nome) allora sì, si sommano. Ora non ricordo come si chiama la capacità del templare devoto, ma per esempio la capacità della lama iettatrice di mettere il car ai ts si somma a quella del paladino/guardia nera

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti probabilmente la mia sarà una domanda stupida... comunque non ho trovato da nessuna parte una risposta!

Se io, Paladino/2, ottengo grazia divina aggiungo il mio carisma ai TS; in seguito prendo una classe di prestigio che ha sempre questa capacità (tipo il templare devoto) sommo due volte il carisma ai TS?

Perché no? se no, Perché invece questa capacità è stackabile con quella della guardia nera?

A buonsenso no: si tratta della stessa fonte, anche se viene data da classi diverse.

Il bonus tuttavia è senza nome, quindi si sommerebbe: di norma se due capacità non si sommano, viene indicato, come nel caso del ninja e del monaco citato da Void.

Io non lo concederei, perchè non voglio vedere pal2/mnc4/qualcos'altro-con-grazia-divina2/suel arcanamach, che somma il carisma 2 volte ai TS ed una volta alla CA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...