Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato


No, TheUser, scrivi subito.

QUESTA REGOLA VALE PER TUTTI

Quando inizia un combattimento, dichiarate le vostre azioni ed io sviluppo il round in base all'ordine di Iniziativa. Come abbiamo fatto per i precedenti scontri :)

Una volta che anche tu scrivi ciò che Kain fa, sviluppo il secondo round tattico. Poi dichiaro l'inizio del terzo round, ritiro l'Iniziativa, voi dichiarare nuovamente gli intenti e cosí via finché o uno sviene o muore per via della "Maledizione dei The Gamers" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi stanno sulle scatole i giocatori che ti prendono in giro! Oh, la maledizione dell'elfo arciere in questo PbF! Anche Piccolo Gnomo è sparito nel nulla, a meno che non gli sia successo qualcosa in real, per carità. Non devo più accettare altri giocatori: secondo bidone consecutivo e ora devo gestire quest'altra situazione creata apposta per l'ennesimo player (di passaggio?) a discapito di voi giocatori assidui. Domani mattina vedo di aggiustare tutto. Scusatemi per l'inconveniente: purtroppo non posso leggere nella testa di chi ti contatta per partecipare al PbF. Ci vuole fortuna in queste cose :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...