Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato

La guardia risponde cosí dopo che ha parlato Malfurion, quindi si riferisce a lui per ragioni a voi sconosciute. Si rivolge, quindi, a te perché riconosce, invece, un'autorità ecclesiastica di una divinità ben nota quale é Mitra.

Freya fa parte del pantheon maggiore delle Terre Perdute: é la dea dell'amore é della fertilità, della sessualità e della procreazione; allineamento Legale; venerata durante i raccolti e prima di grandi battute di caccia; seguaci tipici sono le femmine umane. Sul suo piano di esistenza Freya rappresenta il ciclo di morte e rinascita. Le sue guerriere celestiali sono le Valkyrie! Sul nostro piano di esistenza può assumere la forma bestiale del falco (che é anche il suo simbolo) ma adora anche i lupi del ghiaccio e i cervi.

Queste sono informazioni note solo a Jhod e Malfurion che, se volete, potrete condividere col gruppo alla bisogna.

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quello che mi pare di capire, causa ponte dell'Immacolata, siete un po' tutti fuori. Se volete, congeliamo il gioco fino a lunedì sera e riprendiamo martedì.

Sicuri KO sono:

- Findagol

- McStronz

- Aurelio90.

Ditemi voi :) Io ne approfitto per leggermi il sourcebook di Bard's Gate che mi è appena arrivato da Drivethrurpg :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem. Ho comunque scaricato un file ufficiale di un kickstarter recente di S&W con una marea di personaggi di 1mo livello pronti all'uso con tanto di background! Al momento opportuno (corna facendo!) lo sottoporró allo sfortunato di turno :)

Scusate l'assenza pomeridiana ma ho lavorato a due progetti contemporaneamente: ho finalmente terminato l'upgrade della versione cartacea del manuale di S&W che presto trasformeró in pdf e lo condivideró su Google Drive; sto studiando un modo per farvi giocare un dungeon via PbF senza peró scadere nella noia e nella confusione che questo approccio virtuale purtroppo finisce col causare. Se ci riesco, giocheremo uno dei piú bei dungeon di S&W dopo Rappan Athuk!

Ok, ho capito, vado a postare nell'avventura :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Aurelio90/Jhod non è più dei nostri, mi ha comunicato che non riesce più a tenere il nostro ritmo di post il che mi fa sorgere un dubbio: ma stiamo andando troppo veloci? Io gioco su DL altri PbF e il nostro è fin troppo tranquillo. Non vorrei perdere altri giocatori strada facendo per lo stesso motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che, per chi dovesse essere in difficoltà a stare dietro ai post, sono sempre disponibile a fare il riassunto di tutto per evitarvi appunto di leggere tutto. Quando hai (o avete) bisogno, chiedi pure che ti riassumo tutto, anche periodicamente per fare il punto della situazione: via mp, qui in spoiler, via Gmail, come ti è più comodo.

Per quanto riguarda Kain, ricevute le cure, puoi andare a farti un giro per Fairhill o continuare ad ascoltare il magistrato Arlen o stare appiccicato a Shandrill o altro ancora: in questo avete massima libertà, finchè non riunisco tutte le vostre azioni e arriva il momento di cambiare scena.

L'eventuale combattimento di Hak con Lasha lo gestirò in spoiler per cui voi potrete tranquillamente saltarlo.

Sono a vostra disposizione per assistervi in qualsiasi cosa e facilitarvi il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...