Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Corian invita l'homunculus a tornare da lui il più in fretta che puó, complimentandosi per la sua bravura. Non appena l'esserino si è messo in moto, estrae la pozione di cura dallo zaino, e la avvolge in un fazzoletto sporco perchè gli artigli della bestiola possano fare rapidamente presa.

E speriamo che riescano a capire che devono cacciargliela in gola al monaco....

@ Scare

Spoiler:  
Non appena arriva l'homunculus, gli consegna il pacchetto e lo rimanda da Hak
Link al commento
Condividi su altri siti

@Scare

Spoiler:  
non ho tenuto il conto, ho ancora una pozione di cura?

@ Zinco

Spoiler:  
Hai ragione, Zinco: ho controllato in scheda e hai ancora una pozione di Extra-Healing ma se ti allontani ora dal combattimento, ti becchi un attacco di opportunità. È una regola non contemplata in Swords & Wizardry ma ha la sua logica applicazione, in effetti.
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

A causa della migrazione del forum, tutti i post che verranno scritti a partire da domani venerdi 19 giugno per circa una settimana non verranno portati sulla nuova piattaforma e quindi persi. Saranno sempre visualizzabili qui (perchè questo server non chiude per il momento) ma non verranno trasportati su quello nuovo.

Abbiamo due possibilità:

1) interropmpiamo il gioco da domani fino all'attivazione della nuova piattaforma, e avrò cura di avvisarvi via Gmail della ripresa dei lavori;

2) Proseguiamo col gioco ed io mi occuperò di salvare i vostri post e miei per poi fare un post riepilogativo una volta attivo il nuovo forum.

Fatemi sapere come volete fare. Al solito, andiamo per maggioranza cercando di venire incontro alle esigenze di tutti. Per me è uguale perchè, in quanto master, posso gestire tranquillamente i vostri post e farvi un riassunto nel nuovo server, nel caso dovessimo continuare qui. Tecnicamente per voi non cambia nulla, non ci sarebbe alcuna interruzione.

@ Dracomilan

Fai un annuncio anche su Alfeimur.

P.S.: il link del warning degli amministratori è questo:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/77054-Migrazione-a-nuova-piattaforma

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si può anche fermarsi una settimana, anche per evitare un palloso copia-incolla da parte del master

Non è un problema per me, Utpol: gli altri mi conosco e sanno cosa sono capace di fare per riunire tutti fili della narrazione :cool: Ho fatto roba molto più complicata per loro in passato: mi piace coccolare i miei giocatori :lol:

Io sono d'accordo con utpol anche se si rischia di perdere il ritmo

Sarebbe preferibile continuare perchè bene o male questa piccola quest l'avete conclusa e avete una marea di roba irrisolta e urgente da sistemare visto che Hak, Malfurion e Grundar hanno affarri impellenti da risolvere nei rispettivi luoghi d'origine (vi posso fare i riassunti in qualsiasi momento se può servire a ricordarvi) :)

Vediamo cosa dicono gli altri, comunque: ripeto, non preoccupatevi per me perchè la gestione in OFF del PbF è un problema mio e, se dovessi avere difficoltà, ve lo direi come ho già fatto, conscio della vostra comprensione.

La verità è che, se ho fretta di proseguire, c'è un motivo ma... non posso dirvelo: sopresa... :beerchug: anzi, sorprese, una bella e una brutta e per quella brutta mi odierete o vi gaserete o fuggirete via e ve ne sbatterete o tutte e tre le cose insieme, chissà! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...