Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi! Vi chiedo un consulto. Nel mio gruppo usiamo l'ambientazione Forgotten Realms e per potenziare un po' il mio personaggio (Paladino 6 / Kensai 3) avevo intenzione di acquistare uno spadone in adamantio da fare magico tramite i poteri del Kensai.

Mi sapete indicare una zona del Faerun in cui si può recuperare questo materiale?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao a tutti ragazzi! Vi chiedo un consulto. Nel mio gruppo usiamo l'ambientazione Forgotten Realms e per potenziare un po' il mio personaggio (Paladino 6 / Kensai 3) avevo intenzione di acquistare uno spadone in adamantio da fare magico tramite i poteri del Kensai.

Mi sapete indicare una zona del Faerun in cui si può recuperare questo materiale?

Ma il tuo personaggio come può avere queste informazioni? Dovrebbe essere il tuo Master a parlartene, lui è l'unico a potertelo veramente dire! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male nella Grande Crepa (almeno mi sembra che sia questo il nome), la patria dei Nani Dorati, ci sono grandi quantità di Adamantio, tanto che un'arma di adamantio comprata lì costa il 10% in meno.

Grazie della risposta Shape. Ho dato un'occhiata alla descrizione della Grande Crepa su Forgotten Realms ma non sembra ci sia produzione di adamantio... :-(

Ma il tuo personaggio come può avere queste informazioni? Dovrebbe essere il tuo Master a parlartene, lui è l'unico a potertelo veramente dire! XD

E' proprio quello il problema! :-D Né io, né il mio Master, siamo riusciti a reperire queste informazioni "fuori dal gioco". Solo quando le avremo trovate potrà decidere se "nel gioco" il mio personaggio è in grado di reperire queste info e trovare l'ambito metallo per il suo spadone... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...