Vai al contenuto

Incantesimi da GOD


Fiuz

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi... chiedo nuovamente i vostri consigli riguardo gli incantesimi da controller piu che altro, o meglio quali usereste voi per essere incisivi durante il combattimento... ho accesso a tutti gli incantesimi tranne la scuola di ammaliamento e fino a liv 9 che prenderò a breve; proprio per questo volevo avere consigli su quali incantesimi da controller sono piu efficaci di altri... lascio a voi la mano, scrivete in base alle vostre esperienze, al momento attuale io dico solo Tentacoli Neri di Evard(devastante).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Elencare anche solo i migliori sarebbe comunque lunghissimo. Incantesimi da god sono quelli che buffano gli alleati, debuffano i nemici, controllano il campo di battaglia (e penso si possano considerare da god anche incantesimi utility tipo trucco della corda, teletrasporti vari, ecc.). Mi pare di capire che a te interessino prevalentemente incantesimi di controllo campo: questi sono per lo più della scuola evocazione ma ci sono eccezioni.

Il mio consiglio è dare un'occhiata all'Indice delle Guide. Nella sezione "Incantesimi e Metamagia" troverai una guida per ciascuna scuola di magia. Guarda soprattutto quella agli Incantesimi di Evocazione e per completezza anche le altre. Spesso accanto al nome dell'incantesimo c'è un descrittore e di solito [CC] è quello per gli incantesimi di controllo. Per il resto, le valutazioni cromatiche ti saranno utilissime: 90 su 100 se scegli un incantesimi con il descrittore [CC] e con il nome di colore ciano non puoi sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...