Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima risposta

Sembrava steste facendo di tutto per fare lo slalom fra le location dei mostri :P :P

Allora. Io userei una versione più narrata del combattimento che una logica a griglia e quadretti. Certe cose le faremo in maniera più precisa (lancio di incantesimi ad area ad esempio), la maggior parte più narrate. I millepiedi sono Small e sono addosso a Fend, ma possono essere colpiti o se ne può spostare/buttare a terra uno di loro come azione gratuita per poi colpirlo. Diciamo che Fend li può attaccare senza problemi. Sse un altro personaggio li attacca mentre sono ancora addosso a Fend, allora l'attacco avviene con svantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sly

Perché silenzio???

Comunque, guarda che se leggi bene quello che ho scritto prima te ne puoi scrollare di dosso al massimo uno usando un'azione gratuita.

Gli altri ce li hai addosso.

Se vuoi editare, edita pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, sbandato per il "silenzio", intendevo "Sonno" (Sleep).

Intenderei farli cascare tutti, per togliermeli di dosso, con l'incantesimo di Sonno. (ovviamente se funziona e va a buon fine come idea)

Per sicurezza, un'azione gratuita comunque la uso per scrollarmelo di dosso, uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mah... vedi tu. E' che già siamo abbastanza lenti. Se Fend fa meno il tonto forse è meglio :-p

In ogni modo, considerata la migrazione alla nuova piattaforma (http://www.dragonslair.it/forum/threads/77054-Migrazione-a-nuova-piattaforma) metterei l'avventura in pausa fino a migrazione avvenuta.

Vi contatto io tramite messaggio privato quando ripartiamo. OK per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...