Vai al contenuto

Afferrare frecce


MadLuke

Messaggio consigliato

Assodato che è un talento indecente, pensavo di sostituirlo con un uso migliorato dell'abilità:

Requisiti: Deviare Frecce, Rapidità di Mano 10 gradi

Descrizione: quando si devia una freccia è possibile tentare una prova contrapposta di Rapidità di Mano contro il tiro per colpire dell'arciere nemico per afferrare al volo la freccia invece di limitarsi a schivarla.

Nel caso la prova fallisca, il personaggio non incorre in alcuna conseguenza.

Come vi suona? Altri hanno già pensato a qualcosa di meglio?

Ciao e grazie, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piace, sono sempre stato un sostenitore delle HR allo scopo di innalzare l'uso delle abilità. Come consiglio ti direi di spiegare cosa succede se la prova viene fallita (ovvero: la freccia viene deviata comunque oppure invece colpisce il bersaglio? Io propendo per la prima)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, il talento (quello del pugno e la spada) permette di afferrare un'arma da lancio/proiettile senza dover fare nessuna prova, a me pare che questa hr renda ancora meno utile la cosa...

:-S

Il talento Afferrare frecce è un talento appunto, questo invece è solo un uso aggiuntivo dell'abilità, mica devi prendere nessun talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come sono messi i prerequisiti direi che è almeno uno skill trick, il che richiede l'investimento di 2 punti abilità.

Bho, a me pare inutile, visto che invece di spendere due talenti ed aspettare il 7° livello posso spendere un talento ed avere una cosa che funziona meglio (senza dover spendere punti in un'abilità diciamolo, alquanto inutile. anche eprchè bisogna investire tutti i punti possibili visto che la prova è un tiro contrapposto) con qualche livello di anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...