Vai al contenuto

Incantesimi Massimizzati su Incanalare Energia


Kingstone

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

ho letto la descrizione di questo talento ed è chiara: l'incantesimo scelto massimizzerà le variabili (in sostanza niente tiro di dadi), ma l'incantesimo scelto andrà ad occupare uno slot di 3 gradi superiore al lvl dell'incatesimo scelto, per esempio se l'incantesimo è di primo lvl andrà ad occupare uno slot per un incantesimo di quarto lvl.

La mia domanda è: Si può utilizzare su incanalare energia? Se si, mi sapete dire di che lvl è Incanalare Energia? E dove trovo queste informazioni? Io ho il manuale di gioco ma non sono riuscito a trovare una risposta. Aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Incanalare Energia non è un incantesimo, è una capacità soprannaturale, e nessun talento di metamagia si applica alle capacità soprannaturali (né a quelle magiche, che replicano gli incantesimi, eccetto due talenti da mostri che funzionano come talenti di metamagia).

Comunque per queste domande (inclusa l'altra per cui hai aperto un'ulteriore discussione) vai qui, la prossima volta: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70905-Dubbi-del-neofita-%283%29

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...