Vai al contenuto

Cosa state facendo adesso?


User69

Messaggio consigliato

In questo momento quali e quante campagne attive avete?

(Domanda sia per GM che Giocatori)

Comincio io.

GM per Reign of Winter

Domani sera ci sara' lo scontro finale e dopo un anno e mezzo (pause varie comprese) concluderemo questa grande Saga!!!

GM per Ascesa dei Signori delle Rune (anniversario)

Abbiamo appena cominciato l'ultimo libro e anche questa Saga sara' finita a breve.

GM per Iron Gods

Un mio esperimento per provare a gestire una campagna via Facebook. Devo dire che la cosa funziona bene. Tra l'altro Iron Gods e' un AP molto piu' bello del previsto.

Giocatore per Morte Sovrana

Giocata a tempi alterni con "Ascesa" di cui sopra, stiamo per cominciare il quarto libro. Qui ho un bel Paladino... per ora. A quanto pare i nostri PG muoiono con una certa facilita', questo e' gia' il terzo! Prima di questo avevo uno Swashbuckler (che mi rifiuto di chiamare Rodomonte!) e prima ancora un Inquisitore

Giocatore per Alba dei Re

Comincera' subito dopo aver concluso Reign of Winter. La scelta per il mio personaggio e' caduta su un Investigatore. Il GM non e' lo stesso di Morte Sovrana e quindi c'e' possibilita' che questo PG resista per qualche livello...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io gioco in una campagna creata da zero dove faccio il Master :) la trama verte sulla possibile ascesa di lamashtu e di un cataclisma che i pg devono sventrare utilizzando l'eredità arcana delle misteriose rune del varisia! Da circa giugno durerà ancora un altro annetto se le previsioni sono giuste

Gioco in una campagna sempre creata da un master che ha una trama davvero complessa che verte sul patto di rinascita con cui richiamare creature estranee ed aliene, va avanti da 1 anno e non so quando finirà, una possibile fine sarebbe il total party killing che è stato già sventato in un paio di occasioni (mega dungeon da mesi e mesi)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando due campagne, una è sul epico/divino, i nostri pg sono semidei confinati sul piano materiale e devono sconfiggere la divinità suprema del caos. Ambientazione creata dal master. Il mio pg è una stregona aasimar di stirpe draconica (argento) e serpentiforme.

Nell'altra campagna affrontiamo tematiche più leggere, il mio pg è una mezzelfa convocatrice, studentessa dell'accademia di magia che cerca di scoprire l'origine degli eidolon. Anche qui l'ambientazione è stata creata dal master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita una campagna lunghissima con ambientazione Mystara: mi sono unito 4-5 anni fa come giocatore neofita a campagna già inoltrata, e abbiamo finito qualche settimana fa.

Adesso gioco in pbf a Iron Gods, Second Darkness, Council of thieves, Kingmaker (fortemente riadattato) e altre campagne Home Made.

In progetto, un'altra campagna su Mystara (sempre come giocatore) e mi piacerebbe riuscire a fare il master con Way of The Wicked... Ma la vedo ardua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sto masterando una campagna di Dungeon World iniziata intorno a gennaio-febbraio.

E' appena finita invece la campagna, sempre di DW, che giocavo come giocatore su G+.

Come master ho anche cominciato un' avventura breve con un gruppo di novizi (tre mie amiche ed il ragazzo di una di loro) usando Pathfinder.

Inoltre fra poco dovrei cominciare Numenera come giocatore, anche se non so se inizieremo una campagna oppure no.

Ho anche abbandonato un PbF di OD&D, purtroppo il gioco via forum non mi si addice troppo D:

edit

oddio, mi sono accorto ora che il thread era nella sezione Pathfinder ^^

Perchè non spostarlo in una sezione più generica?

Potrebbe essere un ottimo luogo di discussione, senza dover aprire ogni volta thread diversi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giocatore in una campagna a pathfinder, ambientata al tempo del ritorno dei netheresi e quindi 50 anni prima della piaga magica... O giù di lì. Il party sta cercando di recuperare i pezzi di un artefatto rubato dalla città volante per evitare che finisca in mano ai maghi rossi o alle ombre. Attualmente però il mio barbaro è impossibilitato ad agire, lasciato dai compagni come ostaggio ad un vampiro, mentre cercano di recuperare degli oggetti a lui cari.

La campagna è in standby e io sto soffrendo d'astinenza da gioco!!!! C'è nessuno nel veronese/vicentino che gioca a pf?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa settimana abbiamo concluso Reign of Winter in cui io ero il GM.

I giocatori hanno sconfitto il nemico e rimesso le cose al loro posto. Non vi dico contro chi ne cosa hanno fatto per non fare spoiler....

La situazione finale comunque e' questa: tutti e cinque i PG del gruppo sono a livello 17 e.....

La Fattucchiera e' diventata quindicesima Regina dell'Irrisen. E' consapevole delle conseguenze ma ha accettato ugualmente.

La Druida e' diventata uno degli araldi di Baba Yaga, per la precisione il Black Knight! (a cui "nun je devi rompe 'r ca..." Cit.)

Il Barbaro e' stato nominato Duca e ha sposato la Guerriera​ (che per la cronaca e' un Lupo Invernale mutaforma). Insieme governano la provincia di The Verge dove il barbaro ha preso in carico il comando dell'esercito.

Il Cavaliere (padre della Druida) e' tornato a Oppara nel Taldan per obblighi legati al suo rango a corte.

Cambiando argomento

Ieri sera con questo stesso gruppo abbiamo cominciato Alba dei Re. Questa volta io faccio il giocatore (Mago Invocatore) e quello che faceva il Guerriero il GM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...