Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus


Messaggio consigliato


  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta

I maghi conoscono bene tutte le capacità dei demoni, questi hanno invece una conoscenza più parziale dei propri padroni. Conoscono in linea generale ciò che non sanno fare (es. Curare, il libro degli incantesimi...) gli incantesimi più comuni, i poteri delle scuole. Hanno, insomma, una conoscenza pratica dei poteri dei maghi, sufficiente per evitare incomprensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, Ithilden lo ho contattato e non risponde. Quindi:

1) Faccio un po' di mea culpa

2) Non ho in mente di cercare un quarto giocatore, restiamo in tre giocatori 

3) Ciononostante tengo in vita Jhyarazad, ma sarà solo un supporto nelle battaglie: esiste fisicamente, vi darà gli incantesimi, ma in teoria non dovrebbe avere un ruolo significativo nelle situazioni out of combat (giusto se state prendendo una cantonata colossale che vi porterebbe a un tpk, ma con molta moderazione). Finito questo atto della campagna agirò di conseguenza

4) Quattro 

5) Fate come se Shiabi/Sani100 rispondesse a Airees/Dalamar78  

6) Riprendiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate.
All'inizio di Maggio mi è stato offerto un lavoro in Inghilterra ed ho avuto dei grossi problemi di tempo, avevo giusto qualche volta il tempo per scrivere un paio di cavolate da qualche parte. Speravo sarei riuscito a far coincidere tutto tranquillamente, ma evidentemente ho fallito clamorosamente. Scusate davvero, il mea culpa è tutto mio. E' la prima volta che faccio viaggi e che lavoro, sto facendo avanti e indietro, un po' per le elezioni comunali un po' per altro, e in effetti le cose mi sono un po' sfuggite di mano.

Avrei dovuto avvertirvi, me ne rendo conto D:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, New One ha scritto:

L'idea era di metterla abbastanza distante dal gruppo, almeno per sviare le attenzioni delle sentinelle, del tipo che se proviamo a entrare da un accesso laterale potremmo piazzarla in quello più scomodo, tra i due costoni di roccia.

 

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...