Vai al contenuto

5 livelli di vuoto


Messaggio consigliato

Ecco la mia richiesta, vorrei creare un personaggio basato su questa immagine

post-11307-14347053009253_thumb.jpg

Per ora la mia idea era di farlo antipaladino cavaliere del sepolcro 15/x5 non lo faccio antipaladino di 20 perchè non voglio diventi un non morto e in queto modo ne ha tutte le immunità senza esserlo, il mio problema sono quei 5 livelli, in cuinon so cosa metterci, voi avete qulche idea? principlmente lo vorrei tank e che sapia dire la sua come damage dealer anche conto non buoni.

Se qualcuno di voi conosce un altro modo per avere le immunità di un non morto senza che queste vengno da buff temporanei lo dica pure sono aperto anche a nuove build

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

prova a dare un' occhiata al Soul eater puo' dare qualche spinta in piu' al BG per via dei requisiti speciali puramente da roleplay , ti da anche un daemone ( non demone) come famiglio

https://sites.google.com/site/pathfinderogc/classes/prestige-classes/other-paizo/s-z/souldrinker

oppure L' ubral Agent sarebbe carino

https://sites.google.com/site/pathfinderogc/classes/prestige-classes/other-paizo/s-z/umbral-court-agent

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che vuole essere devoto a Pharasma. L'Umbral Agent deve venerare una divinità LM (nello specifico il VERO Umbral Agent di Golarion venera Zon-Kuthon), mentre il Soul Eater deve essere devoto a uno dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse.

bhe chiedo scusa allora...

ma infondo se le cdp possono piacere , per il bene del BG si puo' fare anche un adattamento insieme al master

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Scusami, ma non risco a capire.

L'antipaladino è CM, e il cavaliere del sepolcro trae potere sacrilego dalla non morte.

Non ho ben capito come fa questo individuo ad essere devoto a Pharasma :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...