Vai al contenuto

Dubbio umano/pixie


Messaggio consigliato

Secondo voi esiste o potrebbe esistere un mezzo umano mezzo pixie ???

non conoscendo la natura riproduttiva di un pixie ma immaginando che sia l'umano che il pixie possono usare ingrandire / rimpicciolire persone ecc ( o addirittura ricorrere a miracolo )

la creatura umano/pixie potrebbe esistere e se si che tratti / statistiche potrebbe mai avere???

( un giocatore di ruolo dubbioso ... con in atto una discussione con i suoi amici )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Dipende da cosa vuoi.

Se la tua idea è di avere i poteri del pixie con un mdl più basso, chiedilo al dm e vedrà lui che fare.

Minimo mdl +3 con invisibilità superiore, ma senza le ali del volo e taglia media potrebbe essere fattibile.

Ma dopotutto, già il pixie è un mostro per il suo mdl, poi magari ci aggiungi la riduzione di arcani rivelati ed ecco fatto il pasticcio.

Chiedi al dm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè tornando sulla retta via .. questa discussione era nata solo xke stavo cercando una razza che mi desse inv. sup. e di conseguenza ho trovato il pixie ... cmq se esiste una razza che mi dia questa capacita con un lep decente ( anche senza altri privilegi ) mi sarebbe molto utile . ne conoscete ??? se no che lep dareste ad un umano con questa capacita ?? e come spieghereste il fatto che la possiede ??? ( qui è nato il mio quesito del figlio fra un pixie ed un uomo ahahaha )

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea originaria era quella di fare un combattente in grado di diventare invisibile come capacità raziale , per poi teletrasportarsi dietro un bersaglio come azione di movimento e colpirlo con un attacco furtivo con il suo pugnale , riempito in precedenza di un incantesimo a contatto (come il mago dei pugnali incantati, o con oggetto famiglio ... o xke non entrambi ) per poi scomparire di nuovo e rifare la stessa cosa il turno dopo magari contro un altro bersaglio ignaro del suo attacco ... uscendosene poi dal combattimento come il figo di turno ... se avete idee consigli ... o critiche fatevi avanti ve ne sarò grato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa molto di shadow pounce della cdp telflammar shadow lord. sinergizza molto bene con lo swordsage. sono sicuro che tra le manovre e le stance della scuola shadow hand qualcosa per diventare invisibile lo trovi sicuro.

C'è un boost che dà Invisibilità Superiore per un round.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di un 4 lv da ladro / 7 d assassino / 6 da maestro delle ombre di teflamm / 3 da mago dei pugnali incantati come razza pensavo ad un umano con archetipo per entrare nella cdp del maestro delle ombre di teflamm ( e se volgiamo sgravarlo aggiungerei anche il tenebra) ...

tutto questo coronato da un pugnale Umbral awn (tob) reso oggetto famiglio ... con il quale seguendo la guida presente in arcani rivelati sfrutto i pe extra per eliminare i lep dati dagli archetipi

Dovrei essere in grado di teletrasportarmi a piacere dentro e fuori combattimento sferrando nel contempo il mio attacco furtivo

che ne pensate ???

troppo forte/ debole

punta troppo sul combattimento e troppo poco nella parte interpretativa fuori ??? ( non volevo tralasciare questa parte anche se puntavo ad un personaggio alquanto asociale )

che dite ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...