Vai al contenuto

Entropomante


Azokul

Messaggio consigliato

Salve gente :) Ho addocchiato questa cdp sul Complete Divine a pag 36

Leggendo e googlando allegramente di questa cdp ho trovato solo 2 discussioni,di cui una praticamente consiglia altre cdp e un'altra rileva un bug sulla scheggia di vuoto e la Sphere of Annhilation.

Personalmente mi piacerebbe cercare et creare una build per questa cdp,solo che i caster divini non sono proprio i miei pg di norma,quindi non ho la più pallida idea di come buildarlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve gente :) Ho addocchiato questa cdp sul Complete Divine a pag 36

Leggendo e googlando allegramente di questa cdp ho trovato solo 2 discussioni,di cui una praticamente consiglia altre cdp e un'altra rileva un bug sulla scheggia di vuoto e la Sphere of Annhilation.

Personalmente mi piacerebbe cercare et creare una build per questa cdp,solo che i caster divini non sono proprio i miei pg di norma,quindi non ho la più pallida idea di come buildarlo :(

Per minimizzare la perdita di livelli di incantatore, usa il sacerdote-ur: qualcosa 5/sacerdote ur 4/entropomancer 10/sacerdote ur +1.

Il "qualcosa" ed i dettagli dipendono dai manuali che hai a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per minimizzare la perdita di livelli di incantatore, usa il sacerdote-ur: qualcosa 5/sacerdote ur 4/entropomancer 10/sacerdote ur +1.

Il "qualcosa" ed i dettagli dipendono dai manuali che hai a disposizione.

Dunque,come manuali a disposizione li ho fondamentalmente tutti :) infatti non mi pare di aver messo restrizioni. Dungeon Magazine compresi :) That's all

Qualche consiglio su come giocare questa classe? Del sacerdote di Ur non so moltissimo ma ora mi informo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,come manuali a disposizione li ho fondamentalmente tutti :) infatti non mi pare di aver messo restrizioni. Dungeon Magazine compresi :) That's all

Qualche consiglio su come giocare questa classe? Del sacerdote di Ur non so moltissimo ma ora mi informo :)

Il sacerdote Ur (Ur-priest) è un incantatore divino che "ruba" incantesimi: non venera una divinità, anzi, ma sceglie quali incantesimi preparare per la giornata e fine.

Una costruzione potrebbe essere incarnate 5/ur-priest 2/sapphire hierarch 2/entropomancer 10/sapphire hierarch +1; l'incarnate ed il sapphire hierarch sono sul Magic of Incarnum.

In questa costruzione bisognerebbe cambiare alcune caratteristiche dello hierarch per cambiare l'allineamento su cui si basa la cdp, come suggerito dal manuale stesso, ma non è un problema.

Ciò considerato, la razza potrebbe essere un tiefling inferiore (lesser tiefling), per beneficiare dei livelli alternativi del tiefling incarnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...