Vai al contenuto

Eredità Razziale e Arciere Arcano


ricbo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,
con questo talento,cito testualmente,si sceglie "un’altra razza umanoide. Per ogni effetto relativo alla razza si conta sia come umani che come appartenenti alla razza scelta. Ad esempio, se si sceglie nano, si è considerati sia umani che nani allo scopo di scegliere tratti, talenti, influenza degli oggetti magici e così via. "
La mia domanda è:come si comporta questo talento nei confronti della classe di prestigio dell'arciere arcano?

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono espertissimo e potrei sbagliarmi ma credo proprio che si possa fare , io stesso trovai questo talento e illustrandolo al mio dm mi concesse la cdp dell arciere arcano ( ero umano ranger). ho sempre visto questo talento come un modo per interpetrare

personaggi stile aragorn ( discendente di noumenor , una "sottorazza" di umano piu vicini alla stirpe elfica, infatti aragorn era nel signore degli anelli era piu legato al mondo degli elfi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da regole, Eredità Razziale funzionerebbe tranquillamente per far contare un Umano come Elfo e soddisfare il requisito razziale... tuttavia, faccio notare che in Pathfinder l'Arciere Arcano non ha più quel requisito razziale, per cui non c'è bisogno di buttarci via un talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da regole, Eredità Razziale funzionerebbe tranquillamente per far contare un Umano come Elfo e soddisfare il requisito razziale... tuttavia, faccio notare che in Pathfinder l'Arciere Arcano non ha più quel requisito razziale, per cui non c'è bisogno di buttarci via un talento.

nono lo tiene ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un errore, in realtà... E' solo che quel requisito è stato rimosso con un'errata successiva alla prima uscita del Core, che è quella che è stata tradotta in italiano...

Io ho un Core inglese 1° stampa e il requisito c'è ancora...

Edit: Ho controllato e il requisito di razza per l'arciere arcano è stato rimosso solo alla quinta stampa del Core, con l'errata 1.3, dunque è un cambiamento piuttosto recente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Lo so che avete risposto per ben 5 anni fa, però le risposte vi fanno qualcosa se le ottengo anche adesso? Io volevo solo sapere cosa fosse questa razza umano con 2 difetti arcano rivelato tutto qui! Niente di chè! Ce per caso qualcuno che lo sappia? Tu lo sai cosa sia questa razza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa che potevi aprire un topic apposito, come da regolamento. Oltretutto mi sa che hai sbagliato sezione: qui si parla di Pathfinder, ma visto che la tua domanda tratta di "arcani rivelati" presumo si riferisca ad una meccanica inserita nell'omonimo manuale di D&D 3.5, perché onestamente quello che hai chiesto tu in PF non l'ho mai visto o sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non so cosa sia questo arcani Rivelati! Ed è per questo che sto chiedendo! Visto che tu non lo sappia, allora levo il disturbo e vado aprire un topic come ai detto tu! (Tranquillo, non considerarmi come un leone da tastiera!😅) la mia era solo che una semplice domanda, visto che qui nessun'altra persona mi abbia risposto (solo tu lo hai fatto) porgo le mie scuse (la domanda di questa razza con "2 difetti arcani rivelati" l'ho presa dal sito di dragon lair dove cita questa razza speciale! Presa dalla classe druido! Perchè sto facendo un druido!)😐

Io è la prima vota che utilizzo questo dispositivo per riuscire ad avere delle risposte... pensavo che qui qualcuno mi avrebbe risposto o che lo sapesse cosa intendevo dire a riguardo.....😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...