Vai al contenuto

League of Legends


Messaggio consigliato

Oddio. Vi devo contraddire, Nasus attualmente è uno dei personaggi con la laning phase fra le peggiori

Io non mi trovo per niente male nella laning phase quando riesco a giocare in solotop, ti dirò.

Ho qualche difficoltà in più quando devo giocare in duolane e come avversari ho due tizi particolarmente fastidiosi per l'harrass...

C'è da dire, però, che io lo gioco full tank Nasus.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un momento: tu mi parli di gente ad un buon elo, sia in normal che in ranked. La maggior parte delle persone non gioca minimamente a questo tipo di livello e tralasciando le ranked (e le draft per il counterpicking) in normal si trovano dei solotopper messi spesso in difficoltà da Nasus, essendo un hero molto semplice se giocato e paragonato nel girone elohell. Il mio non so con chi giochi mi è servito a capire il tuo livello che purtroppo per noi altri, risulta attualmente incomprensibile.

Dai qualche consiglio per i solotopper a questo punto e considera il livello di gioco, questa volta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Welp. Sì ovvio, io quando parlo del potenziale degli eroi considero sempre se usati al meglio. Mi sembrerebbe stupido fare il contrario :<

Nasus rimane comunque un rischio come pick top a mio avviso, se l'early game va male si può far fatica. Gente veramente immovibile: ww, singed, udyr. Se invece volete essere offensivi top: garen, wu kong, riven, sono fra i facili da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco molto Soraka, solamente in premade.

Proprio per evitare che la gente giochi così male.

Ad ogni modo mi sto sempre più convincendo che non vale assolutamente la pena giocare blind, basta avere un amico e joinare ranked (anche se in elohell ci sono gli stessi problemi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo mi sto sempre più convincendo che non vale assolutamente la pena giocare blind

Sto iniziando a pensarla allo stesso modo.

Il problema non è tanto il perdere una partita, figurati se mi altero per una boiata così, a me girano quando la gente ti da del noob o ti sputtana in tutta la chat perchè sei ad 1/4, senza accorgersi che quelle quattro volte c'hai lasciato le penne nel tentativo di salvarli dopo una bruttissima mossa che avevano fatto loro (perchè li trovi tranquillamente i Teemo che caricano dritto per dritto un Tryndamere feedato, o i Fiddlesticks che attivano crowstorm e si buttano in mezzo a tutto il team avversario quando i loro alleati sono ancora dall'altra parte della mappa).

E farli ragionare, ovviamente, non serve a niente.

A me il gioco piace, ma sti deficienti lo rovinano parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio vivamente di trovare qualcuno con cui far premade tutto il giorno. Io ormai non gioco più solo. Solamente un game ogni tanto (quando capita la notte). Giocare con gente varia è molto più rilassante, posso cazzeggiare con build strambe, e nessuno che mi dice parole, anzi.

Tutto un'altro mondo rispetto a giocare solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riesumo perché ho ripreso in mano il gioco dopo una pausa di un mesetto.

Mi sono comprato Brand ma faccio ancora troppa fatica ad usare bene gli skillshots, con Ryze, Annie e Veigar mi trovo bene come sempre ed ho appena preso Kassadin (si vede che non mi piacciono gli AD:lol:).

Lo adoro, è probabilmente il miglior troll del gioco e si mangia i maghi a colazione.

Ora volevo provare un support, pensavo a:

-Morgana

-Lux

-Sona

-Soraka

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgana e Lux giocate come full support sono abbastanza sprecate, meglio lasciarle in mid (o anche in top, nel caso di Morgana) a rullare la gente.

Sona e Soraka giocate full support invece sono una buona aggiunta alla squadra, anche se devo dire che ultimamente sto provando una build ibrida AP/AS per Soraka che mi sta dando diverse soddisfazioni...

Janna, Taric e Lulu li schifi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ispirano.

Lux e Morgana quindi picchiano?

Eccellente, allora mi sa che prenderò Morgana (così mi avvicino un po' al ruolo di support passando per il picchiamento) e poi forse Soraka, visto che Lux mi han detto che è più difficile. Però ha una ulti bellissima:eek:

Gli altri non è che li schifi, è che li ho visti poco e non mi ispirano.

Se hai voglia fammi una bella panoramica, considerando sempre che io sono nato come nuker purissimo (Annie e soprattutto Veigar):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...