Vai al contenuto

League of Legends


Messaggio consigliato


Twisted Fate AP era il terrore ai vecchi tempi. Ora è comunque una pick solida. Principalmente il tuo scopo con TF è pushare la lane in fretta, e poi gankare le sidelane con l'ulti. Mid game con un Lich Bane ha un burst molto forte e una buon kiting. Lategame il suo danno è minore rispetto ad altri AP, ma il trucco di TF è lo splitpushing. Pushando lane di continuo obblighi qualcuno del team avversario a stare in lane per fermare il tuo pushing, a quel punto il resto del tuo team può facilmente prendere altri obbiettivi, e se una battaglia comincia, TF con l'ulti può raggiungere facilmente i suoi alleati, mentre il nemico rimarrà bloccato in lane, effettivamente forzando un 5v4 per tutto il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è in funzione della partita, se fate qualcosa che aumenta le possibilità di vittoria ben venga, sempre.

Se però sbagliate, morite nel tentativo, aumentate le possibilità di perdita, beh...

Io scriverò una volta all'anno in chat perchè gioco sempre in premade, ma quando capitano quei soggetti è veramente dura non dirgli nulla.

Purtroppo o giochi seriamente con un team oppure ti devi accontentare di quello che passa il convento. E' sbagliato offendere in tutti i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quelli che odio di più non sono gli avversari che ti danno del noob, ma i compagni di squadra.

Mi è capitato di essere abbandonato da Yi mentre usavo Annie, ad affrontare da solo una spinta di 3 melee. Al respawn son tornato nella lane e nessuno veniva ad aiutarmi.

Tutto ciò che facevano era dirmi: "Feeder".

Abbiamo perso brutalmente perché, incredibile a dirsi, hanno sfondato sulla lane che provavo a difendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twisted Fate AP? Lo vedo abbastanza male... :sorry:

Che build e strategia usi per farlo rendere improntandolo sull'AP?

Solo mid, comincio con stivali e 3 pozze della vita, Spells : Teleport e Flash(punto sulla mobilità pesante)

Come abilità vado così 2 1 1 3 1 4 1 2 1 2 4 2 3 2 3 4 3 3

Per gli item continuo così : 2 Doran's ring, hextech revolver, arcane boots, sheen, rabadon's, lich bane, will of the ancient, Void staff e come ultimo dipende o Abyssal o un secondo Rabadon

Come tattica è semplice : mai out of mana grazie alla carta blu e via a spammare di prima, una volta presi i 2 doran's via di gank e push alternandoli; per il resto del tempo gank su gank e pushate a sorpresa sulle lane avversarie; tf AP è ancora bello tosto, magari non come un tempo, ma da soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...