Vai al contenuto

League of Legends


Messaggio consigliato


Nuovi aggiornamenti riguardanti Xerath (qui trovate l'originale, completo di BG):

Ascended Form (Passive): Xerath feeds on arcane power, making him increasingly resilient to physical harm. He converts a percentage of his Ability Power into Armor.

Arcanopulse: Fires a long-range beam of energy, dealing magic damage to all targets hit.

Locus of Power: Xerath anchors himself to source of magical power, increasing the range of all spells and granting him bonus % Magic Penetration. Although he is immobilized while Locus of Power is active, his movement speed increases upon disabling the ability.

Mage Chains: Deals magic damage to an enemy and marks them with Unstable Magic. The next spell Xerath strikes this enemy with stuns them.

Arcane Barrage: Calls down a blast of arcane energy, dealing magic damage to all enemies in an area. May be cast up to three times before going on cooldown

Sembra che sarà un mage meno fragile rispetto alla media, un pò come Morgana o Swain: essendo un mago da danno, avrà un AP alle stelle e conseguentemente anche una buona armatura (sempre che la percentuale non sia schifida).

Interessante anche il fatto che siano stati smentiti i rumors riguardanti la sua passiva: si diceva che avrebbe aumentato la potenza ed il costo degli incantesimi con ogni lancio consecutivo (vagamente simile al contrario della passiva di Cassiopeia), rendendolo molto difficile da usare in early game ma potenzialmente distruttivo in mid/late.

Continuo a trovarlo interessante.

Inoltre è stato annunciato un nuovo champion che sembra uscirà non dico in concomitanza, ma quasi, con Xerath: Naruto Donna... pardon, "The Nine Tails Fox".

Impressioni di primo acchito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xerath sembra molto interessante, non lo nego. credo purtroppo che Locus of Power sarà una buona abilità solo durante le laning phases o quando deve difendere. La passiva è decente, per lo meno non sarà così semplice da counterare con Personaggi AD come per altri maghi.

L'idea di un mago basato sull'agilità e l'inganno non mi dispiace. Bisogna vedere in che modo funzionerà (e inoltre sarà probabilmente un altro campione fanservice, diamine quando ci daranno una donna umana brutta in questo gioco?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ma la notizia che tre campioni da 6300 ip sono stati dimezzati di costo è troppo ghiotta. Blitzcrank, Corki e Anivia ora costano 3150 Ip. Cosa ne pensate?

Sempre favorevole alle riduzioni di prezzo e aggiungo anche "ERA L'ORA".

Voglio dire, ci sono più campioni a 6300 che a tutti gli altri prezzi messi insieme! E un sacco di questi da seimila non valgono il loro prezzo.

Nello specifico, di Blitzcranck e di Corki mi interessa relativamente (mentre un mio amico farà i salti di gioia per quanto riguarda il robottone), mentre Anivia... ho sui 9000 punti inutilizzati, magari ci faccio un pensiero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho già e ho fatto qualche partita contro i bot a livello medio (non avendo ancora una build con cui mi trovo bene, non mi sono azzardato in un normal).

Per quello che ho visto fino ad ora non sono proprio entusiasta... il champ è carino e divertente, ma mi sarei aspettato qualcosa di più da un tizio che pretende di essere l'artiglieria magica del gioco.

Le sue ratios non sono altissime, qualcosa come 0.6 di media (non le ho ancora calcolate, ho fatto una proporzione a occhio durante un teamfight), il tempo di casting della W (locus of power, quello che immobilizza e da più gittata) è quasi troppo lungo e senza la sua ultimate disponibile non è in grado di abbattere un avversario.

Sicuramente va costruito bene e saputo giocare meglio, ma per ora lo trovo solo carino e non fantastico come mi aspettavo.

Devo arrivare a mischiare bene magic penetration, cooldown reduction e AP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire?

Io già mi preparo le musiche di Morricone.

P.s. Povero TF, adesso ha due tizi alle calcagna, e con la sua ultimate nerfata non potrà nemmeno scappare

Un altro pistolero a far compagnia a Miss Fortune!

Però... non era in programma la volpe a nove code come nuovo champion dopo Xerath?

Link al commento
Condividi su altri siti

Graves Mechanics Preview

Greetings Summoners!

We wanted to take this opportunity to preview some of the gameplay on our newest ranged DPS champion: Graves, the Outlaw.

This rough-and-tumble gunman uses a massive, hextech double-barreled shotgun to rain down death from a distance and punish any foolish varmints that get too close. For example, Buckshot shoots three quick shrapnel bursts in a cone in front of him. Unlike other multi-missile spells, however, all three Buckshot rounds can all hit the same target (although each individual projectile will deal slightly reduced damage).

Graves is also able to make it uncomfortable for foes to fight at his optimal range by throwing out Smoke Screen to limit enemy vision and slow them in an area, while Quick Draw lets him dash in for a quick shotgun blast or escape danger as needed. In this way he can control his positioning to set up maximum damage Buckshots.

Finally, Graves can use Collateral Damage to unleash a skill shot that nukes the first target it hits, spreading a cone of damage behind its target to hit anybody yellow enough to hide behind the tanks. While the single-target use is simple, properly utilizing the cone is what will separate the good Graves players from the great ones.

Our goal with Graves was to make a ranged DPS that had some incentive to get up close or make enemies think twice before getting in your face. While it’s completely possible to play Graves as a standard max-range carry, this dichotomy makes for skill differential without adding a high barrier to entry (or any hefty, paragraph-long tooltips). Whether trying to maximize the close-up damage of Buckshot, or setting up the 1-2 punch of Collateral Damage, we’re excited to add a champion with true grit to the ranged DPS lineup

Boh, a me ispira molto poco...

P.S.

Cos'è 'sta nuova moda di dare dash a cani e porci?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ispira assai invece. La skill che spara 3 colpi e l'ultimate, il tutto assieme al dash sembra aprire molte opzioni tattiche. Sicuramente non un semplice champ da right-click come gli altri ad.

Xerath l'ho provato un paio di volte, secondo me ha molto potenziale come champion. Il suo early game è abbastanza meh, ma lategame con cdr cappata e quella magic penetration sulla W diventa una cosa parecchio impressionante in termini di damage output. Ha bisogno però di buoni teammates accanto, che sappiano sfruttare il suo range, e che sappiano sopratutto proteggerlo, così a naso direi che sta molto bene in una poke comp, con trundle e cait che offrono parecchio zone control. Non posso dire niente di più approfondito però, non essendo un giocatore ap :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Xerath l'ho provato un paio di volte, secondo me ha molto potenziale come champion. Il suo early game è abbastanza meh, ma lategame con cdr cappata e quella magic penetration sulla W diventa una cosa parecchio impressionante in termini di damage output. Ha bisogno però di buoni teammates accanto, che sappiano sfruttare il suo range, e che sappiano sopratutto proteggerlo, così a naso direi che sta molto bene in una poke comp, con trundle e cait che offrono parecchio zone control. Non posso dire niente di più approfondito però, non essendo un giocatore ap :P

Confermo, ma dissento leggermente sull'early: prendendo arcanopulse come prima skill e comprando un sapphire crystal (la mia partenza con praticamente tutti i caster è sapphire+2 pozze rosse) riesci ad arrassare e farmare abbastanza bene, complice soprattutto il buon range della spell (anche senza la w attiva).

Da quando è uscito uso praticamente solo lui (anche se il mio main rimane Swain che da quando l'ho sbloccato, ha soppiantato sia Morgana che Kog) e devo dire che se becchi il team giusto, riesci a fare davvero faville. Hai un output di danni che è un pelo più basso rispetto agli altri casters, ma hai il vantaggio di poterlo fare su praticamente tutto il team avversario in un colpo solo grazie a range e skillshots (una linea e un'area).

Certo che avrebbero potuto migliorare la ratio della ultimate, mi sarei accontentato di un 70%...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Porto alla luce un dato importante per quanto riguarda il mondo dei videogiochi:

Il Joystick Award per il gioco free to play di quest'anno l'ha ripreso League of Legends! I ragazzi della Riot per ringraziare la community daranno a tutti (anche a coloro che non hanno votato!) 10 IP Boost per wins. Contento per il loro successo e per il mio divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dando un'occhiata alle skill ed al video direi che se saputo usare bene e' un bell'eroe perche' fa tanto danno aoe, trasporta i nemici quando si trasforma rendendo facile gankarli dietro ai boschetti e tendenzialmente e' un tank rendendolo particolarmente rognoso da buttare giu'. E' senza dubbio uno di quegli eroi che rendono solo se saputi usare, mentre al contrario diventano probabilmente il farming generale. Poi bisognerà valutare realmente il quantitativo di danno effettivo delle spell e da vedere se rende maggiormente con equip da attack speed o di vita e danno.

Edit: Comprato stamattina il personaggio e fatta una partitina veloce, quindi commento con un po' di cognizione di causa...

Come eroe di base non e' eccelso, il danno delle abilità ( esclusa il twin strike) e' abbastanza basso ed anche il debuff di armatura e' utile solo contro i tank, pero' e' un buon modo per prendere i fuggitivi con poca vita. Trasformazione in drago invece e' notevole sia perche' ha un cd irrisorio ( si ricarica la barra di furia MOLTO rapidamente, specie se hai attack speed alto ) sia perche' e' un mezzo per gankare ottimo e/o prendere eventuali fuggitivi. La resistenza aumentata in tale forma non e' tale da diventare determinante, diciamo che e' un piu' ma nulla di eccelso. Un buon quantitativo di hp per un NON tank. Direi che e' un ottimo personaggio da gankaggio selvaggio, ed una volta feedato per bene dovrebbe essere abbastanza forte anche in solo. Essendo un personaggio da gank e' molto dipendente dai compagni di squadra che se son degli addormentati rischi di predicare nel deserto da solo ( come nella partita di prova che ho fatto io).

A livello di item indubbiamente l'attack speed e' FONDAMENTALE dato che piu' fai attacchi di base e piu' le tue abilità si potenziano e/o riducono il cd. Anche oggetti tipo il Frozen ci sta bene dato che da vita ed in piu' rallenta i nemici che sommato al bonus di speed dato dall'aura rende praticamente impossibile scappare. Ora vorrei provare una serie di item da attack speed con steal life per vedere come se la cava.

In definitiva un buon personaggio, equilibrato e divertente da usare, peccato per la skin della forma drago che pare un pipistrello ingrassato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...