Vai al contenuto

League of Legends


Messaggio consigliato


Sono reduce da un'incredibile partita con il mio main (Warwick).

Da sottolineare che si sta parlando di una partita degna di esser nominata tale, con un livello di gioco abbastanza alto (abitudinariamente gioco con amici livello 30, sono attualmente di 27).

Duo lane con Soraka, BOT. Avversari ostici (Vayne e Zilean) per la mole di damage senza senso che fanno in early game (Vayne di autoattack).

Partita conclusa con un parziale enorme a nostro favore, io ho fatto un buon 1/0/12 se non vado errando. (si, con Warwick adoro il non morire mai)

Ma Warwick con Soraka è una delle migliori coppie che mi sia capitato di giocare.

Lifesteal, heal e recovery mana. Abbiamo giocato i primi venti minuti senza recallare neanche una volta: usciti con grandi giocate anche dalle gankate offerte dalla loro mid Le Blanc.

Stavo perdendo un pò le speranze perchè ultimamente vengo penalizzato spesso da team non alla portata della partita, mentre quest'ultima è stata veramente un esempio di teamplay quasi perfetto. Faccio più fatica a volte su skype con qualche amico e questa la dice lunga.

Comunque, la domanda che volevo porre alla fine era questa: le migliori coppie che avete avuto modo di provare quali sono state?

A me personalmente piacerebbe provare molto in 5vs5 il trio: Karthus (MID), Nocturne e Twisted Fate (BOT). Gli altri due, un Singed (solo TOP) ed un jungler (Warwick).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, non conta solo la configurazione del tuo team, a volte il classico metagame del solo top jungler carry+support e ap mid non basta. Ho perso una partita in cui la mia squadra (tutti amici su skype) ha fatto 58 kill contro 15 avversarie, perchè avevano master yi e twisted fate che ci distruggevano le torri appena ci spostavamo e un'altra dove eravamo noi contro blitzcrank, singed, nocturne, warwick e olaf, dopo 30 min non morivano più questi, erano tutti troppo grossi e cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Appena reduce da una partita emozionantissima di Dominion!

Caratteristiche principali di inizio:

3° Livello del personaggio.

1350MO circa iniziali.

---

Caratteristiche principali di fine:

Non ho raggiunto di poco neanche il diciottesimo livello.

Partita terminata in 20 minuti quasi netti, con le squadre che sono arrivate quasi allo 0 in contemporanea (ergo, partite più lunghe è difficile farle).

Neanche 70IP.

---

Prime impressioni:

Gioco veloce, con tasso adrenalinico sempre alto. Sembra un FPS per via delle freneticità. Al momento è molto "casual" e ci sono degli heroes che secondo me meritano più rispetto ad altri. Vedremo l'evolversi delle tattiche, per il momento è tutto!

(per chi non lo sapesse la beta di Dominion è attiva per tutti, ma a determinati orari!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 3 partite per ora e devo dire che mi piace come modo di gioco, anche se ci sono dei team che, grazie alla velocità di exp e alla grande quantità di soldi, sono impossibili da fermare.

L'ultima l'abbiamo vinta per c**o e alla nostra base rimanevano solo 20 punti vita xD

Devo dire che qui rivaluto molto il Revive come summoner spell che in normal non consideravo neanche, se avesse un CD più basso sarebbe perfetto xD

Per ora ho provato solo Sona AD e abbiamo vinto 407 a 0, Ashe e abbiamo perso 0 a 220 e Yi vinto 20 a 0 .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto solo una partita perchè ultimamente sto avendo qualche problema con l'ADSL e non è possibile giocare a LoL laggando come un dannato.

Opinione positiva anche la mia, nonostante abbia perso (di poco, ma comunque ho perso). Molto carino, molto più frenetico ed effettivamente apre nuovi orizzonti per quanto riguarda eroi e build.

Con Swain è stato divertente, adesso proverò con gli altri champ che uso più spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio sugli heroes è il seguente: grossi, con abilità particolari (Singed, Alistair, Nunu, Mordekaiser) che riescano a muoversi molto.

Al momento credo che Singed sia veramente una fra le scelte più azzeccate. Prevedo un bel nerf per diversi pg o un potenziamento in Dominion per tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sull'EU.

Domandina, vi è mai capitato di giocare assieme a pg troll?

A me è capitato oggi, per fortuna in Coop vs AI... una Vayne AP che insultava i bot perchè la uccidevano oppure perchè gli scappavano con poca vita... (aggiunto al ragequit di Riven ci siamo trovati 3 vs 5...)

Voi come vi comportate? o come vi comportereste se trovaste gente così? ( nel mio caso era una Coop e, pur essendo rimasti io con Xin Zao, una Akali e Kog'Maw, ce la siamo vista brutta... pensare se fosse stata una Normal o una Ranked...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina, vi è mai capitato di giocare assieme a pg troll?

Si, troppe volte.

Prima dico loro di piantarla e poi, se non lo fanno, inizio ad insultarli anche io perchè sono una personcina brava e carina a cui però girano le balle abbastanza alla svelta (ho diverse pagine di infrazioni sul mio profilo D'L proprio a causa di questo :sorry:).

Se non si arriva a poma in nessun modo allora li metto in ignore e li segnalo.

P.S.

Non chiedetemi perchè, ma ho notato che ci sono più troll nelle partite vs AI rispetto alle normal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovate giocatori troll, mandate un report a fine partita.

Insultare non serve purtroppo a nulla.

Inoltre nelle partite contro i bot si gioca per due motivi solitamente: provare nuovi campioni oppure per provare build stupide. E' facile trovare persone che non prendono la cosa molto seriamente.

Tra l'altro nessuno ha storielle divertenti da raccontare?

Per esempio l'altroieri stavo facendo una partita in normal con Taric, durante uno scontro il mio team è stato massacrato mentre stavamo cercando di distruggere la torretta dell'inibitore centrale. Ero rimasto io contro 3 campioni (Annie, Nidalee, Xin, gli altri due erano rimasti a ripulire l'ondata di minions).

è successo questo: sono riuscito a usare flash immediatamente per comparire alle spalle di annie, che era dietro di noi, evitando la fiammata, ho iniziato a correre nei cespugli fino al campo delle lucertole, riuscendo a stunnare il più vicino, e a curarmi.

Hanno continuato a inseguirmi nel fiume vicino a baron, annie rimane indietro perchè più lenta, xin perde terreno con me quando lo stunno di nuovo.

Nidalee usa flash per arrivarmi vicino e iniziare a graffiarmi con la forma di pantera.

arrivo nella mia foresta, stunno nidalee.

arrivo vicino alla mia torretta centrale (quella poco prima delle mura), e mi curo. Vedo arrivare il giavellotto di nidalee mentre mi curo per la seconda volta. Mi porta a circa 34 punti vita. Nidalee appare dalla foresta, di nuovo in forma di pantera e cerca di avvicinarsi di nuovo.

stunno di nuovo, corro dentro la mia base.

Vivo.

fino alla fontana.

La loro Nidalee scrive in chat "Nooooooooooooo"

il resto del mio team scrive "go taric go taric"

e io scrivo semplicemente "TRULY"

"TRULY"

"OUTRAGEOUS"

non credo di aver mai raggiunto un livello di soddisfacimento come in quella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Domandina.

Giocate tutti su server EU?

Nessuno sul server Usa (che preferisco poichè viene seguito di più dagli sviluppatori e meno soggetto a crash)?

Sono mesi che gioco e sinceramente tranne quel problema che è stato risarcito con un bel pò di Riot Points gratuitamente del server EU non mi sono mai potuto lamentare.

Per i trollgamers semplicemente report a fine partita senza neanche stare a perdere tempo a scrivergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi a Heroes of Newerth devi giocare a League of Legends! Suvvia! =D

Ci gioca un mio amico a LoL, io gioco a Newerth. Il fatto è che i giochi sono praticamente identici (visto che sono ispirati entrambi a DotA), però Newerth ha una grafica che mi piace di più (non che sia più bella, semplicemente la trovo più confortevole), ergo rimango su Newerth... passate voi da me! =D

Comunque in 6 mesi dovrebbe uscire DotA2, pare f2p per contrastare appunto tutti questi titoli che stiamo tirando fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Defense of the Ancients 2: ho guardato un pò il torneo ufficiale che avviava il titolo alla beta... tremendamente lento! Questo è stato il primo pensiero. Ora staremo a vedere, sono iscritto alla beta e spero di poterla provare. Ad ogni modo grande grafica, molto simil Starcraft II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Greetings Summoners!

Xerath, the Magus Ascendant, is our newest mage-type character in League of Legends. His playstyle offers a new way to perform the mage-carry role; long range barrages and sieging.

The cornerstone of this is in his ability Locus of Power. This makes Xerath immobile, but gives his spells massively increased range and defense penetration. This really allows him to set up and barrage an area before becoming mobile again to perform a more standard mage role.

Using this range gameplay, Xerath has wide-area spells he can use to really saturate an area with major damage. Arcanopulse, his bread-and-butter ability, shoots a short-delay beam at the area, zapping anyone hit for significant damage. Arcane Barrage, his ultimate, allows him to launch up to three massive explosions at a long range, both doing area denial and good team damage. To protect himself, Mage Chains is a reliable single-target spell that will allow Xerath to stun an enemy if he hits him with a subsequent spell.

Xerath is something we liken to a Howitzer or artillery piece. He should really appeal to people who enjoy very long ranges and like aiming skillshots and leading targets. We’re excited to offer a new mage paradigm to League of Legends, and will be continuing to add new ways to play existing roles into the game

Che ne pensate?

Io son contento che abbiano finalmente inserito un altro mage dopo sei personaggi nuovi e mi piace anche l'idea di 'sta torre ambulante (perchè con locus of power attivo non potrebbe essere diversamente).

Il maghetto mi interessa dato che comunque incarna due aspetti con cui mi sono abituato e non mi trovo male: attacchi a lungo raggio (Kog'Maw, Morgana) e lentezza (Kog'Maw, Swain).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...