Vai al contenuto

Cercasi gruppo per campagna


Messaggio consigliato

Salve a tutti, come da titolo sto cercando un gruppo di giocatori per giocare a Pathfinder.

Sfortunatamente ho dei problemi con gli orari e sono spesso impegnato. L'ideale per me sarebbe il sabato sera, ma potremmo anche accordarci per altri giorni (possibilmente sempre la sera).

Ho abbastanza esperienza come giocatore e un po' come master, ma non ho mai giocato online, quindi almeno per una prima campagna preferirei limitarmi al ruolo di player, anche se potrei adattarmi nel caso fosse richiesto diversamente.

Come avrete potuto capire non ho nemmeno esperienza con alcun tipo di piattaforma (per me va bene qualunque tipo di mezzo, anche se devo dire che la mia connessione non è delle migliori e potrei essere costretto a utilizzare una chat scritta, o forse no, non conosco il "peso" delle videochat sulle connessioni).

Non ho particolari richieste per il tipo di campagna, il livello di partenza o l'esperienza degli altri giocatori (anche se devo dire che mi piace molto giocare classi e razze particolari, ma anche per questo posso adattarmi).

Chi di voi potrebbe esserne interessato?

Grazie!

-Knight Lirenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Due settimane fa ero come te, poi la pigrizia e l'indolenza degli utenti hanno magistralmente trionfato e mi sono ritrovato a fare il master su una piattaforma che non conoscevo nonostante qualcuno avesse già esperienza, con un gioco che non conoscevo nonostante altri avessero esperienza, attraverso videochat come non avevo mai fatto.

Voglio solo dirti che tutti qui vogliono essere gli eroi e vogliono che sia tu a glorificarli.

Perciò rimboccati le maniche e se la tua voglia di giocare è più forte della pigrizia vai su roll20 e inizia a scrivere una campagna.

PS Il reclutamento è più veloce là che qua, su roll20 ottieni 1,25 giocatori al giorno rispetto a qua che ne becchi 0,3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' sinceramente credevo ci fosse una comunità più attiva su questo forum, comunque, come già scritto, do la disponibilità anche come master, sebbene non abbia mai provato roll20 o altro.

Dopo tutto ho qualche esperienza in quel ruolo e idee per delle campagne non mi mancano, anche se ho un po' di nostalgia per il ruolo del giocatore, che non provo da tempo!

Voglio comunque attendere qualche giorno prima di tentare da un'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la già lunga attesa e il fatto di non aver ricevuto proposte riguardo quello che cercavo, credo questa discussione possa considerarsi chiusa.

Se qualcuno fosse interessato a questa discussione, per favore mi contatti attraverso messaggio privato. Probabilmente aprirò una discussione altrove (forse proverò l'esperienza di una campagna PbF).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti consiglio è andare su roll20 e cercare la campagna "Italians play it better", la comunità italiana è tutta lì e, come ti avevo annunciato, questo forum è poco frequentato e raramente si ottengono giocatori in fretta. I Master poi sembrano essere migrati su un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...