Vai al contenuto

Warlock - Cleric


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giusto per capire, perché vorresti biclassare? Quali sono le capacità che ti interessano? É solo per il flavour? Chierico e Warlock con che patto/dominio?

In realtà era per avere una più vasta conoscenza di incantesimi... Forse però per questo sarebbe meglio stregone/chierico... Insomma, stregone come blaster e chierico come support

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che ti convenga, perchè il numero di incantesimi conosciuti è limitato e perdi molti poteri interessanti di entrambi... e visto che in questa edizione non esistono cose come il Teurgo Mistico, non hai modo di avere incantesimi decenti per il tuo livello, a meno di non avere solo 1 livello da chierico/warlock.

Edit: Ninjato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma difficilmente arrivi ad avere una conoscenza molto vasta, se per esempio dividi i livelli in 10 da warlock/stregone e 10 da chierico, non arrivi a castare le spell più potenti di nessuna delle due classi.

Vero ma considera che in questa edizione le spell di basso livello possono essere potenziate usando slot di più alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo quello si, ma mi riferivo al fatto che alcune delle spell migliori non le raggiungi.

Se dovessi creare un Warlock/Chierico penso andrei di 4 livelli da Warlock e poi il resto Chierico, al 20 non arrivi a castare le spell di nono livello, ma hai buona parte delle spell del chierico a disposizione. Quindi Warlock 4/Chierico 16, probabilmente "Pact of The Blade" e dominio della guerra, il patrono non saprei, forse quello immondo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora credo che biclassare abbia pochissimo senso, rimane molto più forte una classe pura.

poi chierico e warlock? Fai warlock stregone almeno la caratteristica per il lancio degl'incantesimi rimane la stessa.

Ti consiglio lo stregone wild magic, lo sto giocando... ed è divertimento alla stato puro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne quando ti esplode addosso una Palla di Fuoco e uccidi te stesso e altri 2 compagni! :lol:

Io non aspetto altro! al 4° livello c'è arrivata viva...

per ora solo una confusione su di lei in mezzo ad combattimento in dungeon ed una foschia in mezzo a Baldur's dopo il lancio di Mage Armor! (si sta giocando Hoarde of the Dragon Queen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...