Vai al contenuto

PG con due armi e cinghiale!


Messaggio consigliato

Salve a tutti gli utenti, premetto che a breve inizierò un avventura di Pathfinder e ho masticato pochissimo dei manuali per cui chiedo il vostro aiuto.

Mi sono imbattuto in questa immagine oggi e volevo sapere se era possibile creare un PG che utilizzasse due armi e cavalcasse un cinghiale (non mi serve una build PP, vorrei solo poter replicare quest'immagine in un PG).

20qaxxs.jpg

P.S. Ancora non so i manuali permessi per la campagna, ma facciamo conto che posso utilizzarli tutti.

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mh... Il problema maggiore è che il cinghiale compagno animale parte di taglia piccola e diventa di taglia media proseguendo con i livelli... Quindi per cavalcarlo dovresti avere un pg di taglia piccola (gnomo? Halfling?).

Per il resto: Ranger con cinghiale come compagno animale è la cosa più semplice, ma ci vogliono un po' di livelli prima che appaia come nell'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

valuta la classe ibrida dell hunter

eventualmente ti suggerisco subito questo talento

http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/boon-companion

per il combattere a due armi scegli armi leggere gemelle ( cosi con arma foc. tamponi leggermente il malus del combattere a due armi )

per i talenti a parte i classici valuta roba tipo two weapon rend e hammer of gap , cmq sono tutti qui

https://sites.google.com/site/pathfinderogc/extras/community-creations/aliga-s-lab/Feat-Lists/two-weapon-fighting-feats

poi se proprio vuoi cavalcare un altra opzione sarebbe il cavaliere che puo' scegliere il cinghiale come cavalcatura

per non allontanarti troppo dal ranger magari scegli un ordine cavalleresco che da dei bonus a robe come sopravvivenza ( il primo che mi viene in mente e' Order of the beasts )

e poi prendi i talenti del combattere con due armi ( due asce leggere per il concept sono ottime)

se l'idea del cavaliere ti piace valuta anche la variante beast rider (all 8 livello aumenta la taglia della cavalcatura 8 quindi da media a grande quindi cavalcabile)

forse esiste il talento che ti farebbe caricare a due armi... ma devo controllare non vorrei confondermi con D&D3.5

PS. pero' a questo punto mi sorge anche un dubbio , dall 'immagine capisco che la razza sara' nano , i nani cavalcano pony(se non ricorod male) anche se sono di taglia media... il cinchiale e' nello stesso elenco del pony( stessa taglia) per quanto riguarda le cavalcature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...