Vai al contenuto

Forze Ancestrali - ebook fantasy - gratis


Messaggio consigliato

Salve a tutti amanti del fantasy. E' con un certo imbarazzo che vi sottopongo il mio lavoro. Spero possa rivelarsi una piacevole sorpresa.
Ad ogni modo è gatis e solo per questo mi azzardo a sottoporvelo nonostante comprenda si tratti di pubblicità invasiva. Tuttavia in molti mi hanno ringraziato per la piacevole lettura e quindi accetto di correre il rischio sperando possa far piacere anche ad alcuni di voi ^_^
Tentar non nuoce!

zanotti_forze_cop_ycp.gif

Titolo: Forze Ancestrali
Autore: Andrea Zanotti


Pagine: 428

Ebook: http://store.kobobooks.com/it-it/books/forze-ancestrali-1

Sinossi:
Quando la guerra è l'unica via, può accadere che per disperazione, sconforto, o semplice pazzia, vengano compiuti gesti sconsiderati e risvegliate forze antiche, ingovernabili, al solo fine di prevalere nella disputa. Titani, Domatori di Demoni, Antichi ed Ecatonchiri, vengono strappati dalle Leggende per tornare fra gli uomini. Spetterà a CorvoRosso tentare di assolvere alla missione affidatagli dagli Spiriti: unire le genti per affrontare Samael, il figlio del Dio del Fuoco.

Forze Ancestrali è un fantasy alternativo dai toni cupi e apocalittici, I° volume della Trilogia di CorvoRosso, il Mondo Uno (Forze Ancestrali - La Regina Nulla - I Pretoriani Bianchi).

Se vorrete proseguire con il Mondo Due, troverete, in download gratuito "Il Nuovo Quarto".

Il mio progetto prevede infatti la creazione di diversi Mondi legati da un Pantheon comune, con rimandi che chi avrà la pazienza di seguire ricostruiranno una storia che va oltre a quella del singolo Mondo, ugualmente fruibile anche a se stante.

Grazie per la pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ospite Aurelio90

Ciao, mi sono registrato sullo store di Kobo ma non riesco a trovare da nessuna parte il tasto "scarica" (uso un IPad), perdona l'igniranza ^^" un pdf gratis non si rifiuta mai, poi ti faccio sapere come l'ho trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono registrato sullo store di Kobo ma non riesco a trovare da nessuna parte il tasto "scarica" (uso un IPad), perdona l'igniranza ^^" un pdf gratis non si rifiuta mai, poi ti faccio sapere come l'ho trovato

mandami pure in privato il tuo indirizzo mail che ti invio io il file, sia PDF che epub, come preferisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti amanti del fantasy. E' con un certo imbarazzo che vi sottopongo il mio lavoro. Spero possa rivelarsi una piacevole sorpresa.

Ad ogni modo è gatis e solo per questo mi azzardo a sottoporvelo nonostante comprenda si tratti di pubblicità invasiva. Tuttavia in molti mi hanno ringraziato per la piacevole lettura e quindi accetto di correre il rischio sperando possa far piacere anche ad alcuni di voi ^_^

Tentar non nuoce!

zanotti_forze_cop_ycp.gif

Titolo: Forze Ancestrali

Autore: Andrea Zanotti

Pagine: 428

Ebook: http://store.kobobooks.com/it-it/books/forze-ancestrali-1

Sinossi:

Quando la guerra è l'unica via, può accadere che per disperazione, sconforto, o semplice pazzia, vengano compiuti gesti sconsiderati e risvegliate forze antiche, ingovernabili, al solo fine di prevalere nella disputa. Titani, Domatori di Demoni, Antichi ed Ecatonchiri, vengono strappati dalle Leggende per tornare fra gli uomini. Spetterà a CorvoRosso tentare di assolvere alla missione affidatagli dagli Spiriti: unire le genti per affrontare Samael, il figlio del Dio del Fuoco.

Forze Ancestrali è un fantasy alternativo dai toni cupi e apocalittici, I° volume della Trilogia di CorvoRosso, il Mondo Uno (Forze Ancestrali - La Regina Nulla - I Pretoriani Bianchi).

Se vorrete proseguire con il Mondo Due, troverete, in download gratuito "Il Nuovo Quarto".

Il mio progetto prevede infatti la creazione di diversi Mondi legati da un Pantheon comune, con rimandi che chi avrà la pazienza di seguire ricostruiranno una storia che va oltre a quella del singolo Mondo, ugualmente fruibile anche a se stante.

Grazie per la pazienza!

Con immenso piacere mi accodo (ti contatto in privato, se ti va di mandarmi l'ebook :D )

Leggo un sacco di fantasy, quindi metto volentieri in coda. Non ti assicuro la lettura in una settimana, visto che sto finendo un colosso di romanzo, ma lo leggerò sicuramente!

Ti faccio una domanda un po' controcorrente... perché gratis?

Molti preferiscono vendere a 1, 2, 3 euro i propri romanzi, piuttosto che metterli gratis. La curiosità mi impone la domanda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo: Forze Ancestrali

Autore: Andrea Zanotti

Il nome non mi era nuovo, e infatti cercando ho trovato una recensione piuttosto dura di Ewan sul suo blog, Il Sociopatico, dell'antologia "Mondi in Divenire". Ora, non basta questo a farmi desistere, in caso, ma mi chiedo se hai accolto qualcuna delle critiche di Ewan per migliorare la tua scrittura. Per quanto possa essere fastidiosa una recensione negativa, personalmente mi piace lo stile di Ewan, e trovo i suoi suggerimenti, espliciti o fra le righe, molto validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo un sacco di fantasy, quindi metto volentieri in coda. Non ti assicuro la lettura in una settimana, visto che sto finendo un colosso di romanzo, ma lo leggerò sicuramente!

Grazie per la fiducia!

Ti faccio una domanda un po' controcorrente... perché gratis?

Molti preferiscono vendere a 1, 2, 3 euro i propri romanzi, piuttosto che metterli gratis. La curiosità mi impone la domanda

Credo sia corretto da parte di un autore indipendente che vuole farsi conoscere offrire ai potenziali lettori la possibilità di "sperimentarlo" senza dover cacciare una lira. A tal scopo metto in download gratuito tutti i primi volumi delle mie trilogie. Poi se avrà apprezzato allora chiedo l'obolo dell'euro, più che altro per capire effettivamente quanti hanno gradito, perchè finchè è gratis tutti scaricano, ma non ho idea di quanti effettivamente lo leggano. A due anni dall'uscita Forze Ancestrali è stato scaricato più di 50.000 volte... O_O

Il nome non mi era nuovo, e infatti cercando ho trovato una recensione piuttosto dura di Ewan sul suo blog, Il Sociopatico, dell'antologia "Mondi in Divenire". Ora, non basta questo a farmi desistere, in caso, ma mi chiedo se hai accolto qualcuna delle critiche di Ewan per migliorare la tua scrittura. Per quanto possa essere fastidiosa una recensione negativa, personalmente mi piace lo stile di Ewan, e trovo i suoi suggerimenti, espliciti o fra le righe, molto validi.

Altro che se me la ricordo! Era più lunga la recensione della raccolta di racconti ^_^

Vado a memoria... mi pare si fosse inalberato pure perchè avevo utilizzato il termine "cerusico" facendomene una colpa...

A parte tutto, ho fatto tesoro dei suoi consigli perchè ritengo le critiche siano una manna per poter riflettere e cercare di porre rimedio alle colpe più o meno gravi e migliorare la propia prosa.

In sincerità Forze Ancestrali e Mondi in divenire sono stati i miei primi lavori e in effetti sono un po' "pesanti" (Forze Ancestrali però nel frattempo l'ho un po' rivisto, tranquilli!). Da allora ho scritto altri quattro romanzi e spero effettivamente di essermi migliorato così come con l'allenamento si migliora in qualsiasi disciplina... poi per fortuna ognuno ha la propria sensibilità e i propri gusti per cui se sguazzi un po' in rete ne trovi anche di positive di recensioni ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che se me la ricordo! Era più lunga la recensione della raccolta di racconti ^_^

Vado a memoria... mi pare si fosse inalberato pure perchè avevo utilizzato il termine "cerusico" facendomene una colpa...

A parte tutto, ho fatto tesoro dei suoi consigli perchè ritengo le critiche siano una manna per poter riflettere e cercare di porre rimedio alle colpe più o meno gravi e migliorare la propia prosa.

In sincerità Forze Ancestrali e Mondi in divenire sono stati i miei primi lavori e in effetti sono un po' "pesanti" (Forze Ancestrali però nel frattempo l'ho un po' rivisto, tranquilli!). Da allora ho scritto altri quattro romanzi e spero effettivamente di essermi migliorato così come con l'allenamento si migliora in qualsiasi disciplina... poi per fortuna ognuno ha la propria sensibilità e i propri gusti per cui se sguazzi un po' in rete ne trovi anche di positive di recensioni ^_^

Mah, io quelle positive le guardo poco :)

In realtà ho chiesto perché il fatto che tu abbia accolto comunque le critiche (riconosco anche io che sia stato un filo esagerato :)) gioca tantissimo a tuo favore: vuol dire che ci tieni a migliorare ed accogli le critiche negative come spunto per fare un lavoro migliore dopo (naturalmente a patto che siano argomentate, è chiaro che di un "Sto libro fa schifo perché si" non te ne fai nulla, e quindi una lettura al libro la darò, anche se non so ancora con quali tempi, anche perché mi piace la tua filosofia sulla vendita, provate con mano e se vi piace comprate. Mi piace davvero.

Ps: fra l'altro la recensione ad Ewan dice che glie la hai chiesta tu. ... sei un masochista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: fra l'altro la recensione ad Ewan dice che glie la hai chiesta tu. ... sei un masochista :)

In realtà se non ricordo male avevo proposto ad Ewan Forze Ancestrali, ma forse all’epoca la trilogia non era ancora ultimata e aveva preferito optare per la raccolta di racconti.

In ogni caso io sono affezionato anche a Mondi in Divenire e non pensavo certo meritasse di essere lapidato. Il primo racconto “Il Traghettatore dei Mondi” ha pure vinto il concorso Weird World del forum Writhers dreams che è gente seria, eppure Ewan l’ha asfaltato ugualmente ^_^

A mio avviso le sensibilità sono molto varie quindi un racconto può piacere o meno. Mentre se entriamo nell'ambito più "tecnico" qui non si scappa. E' bene non mescolare le due cose.

Ad ogni modo una critica ben argomentata aiuta sempre a riflettere e sarebbe folle, per chi come me intende continuare a scrivere con costanza, non prenderla in considerazione e farne tesoro.

Allora Blackstorm mi attendo di ricevere, prima o poi, anche le tue di impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Comunicazione di servizio: grazie all’associazione Selected SelfPublishing, i miei romanzi saranno presenti alla manifestazione www.cartoomics.it a Milano dal 13 al 15 marzo.

Per l’occasione Mondo Uno in offerta come da volantino ^_^

http://4.bp.blogspot.com/-jVRVPzVOzdw/VP6gwkxLWrI/AAAAAAAAA-4/rKS6IlRHNaw/s1600/immagine%2BM1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nuova recensione per Forze Ancestrali, per la quale ringrazio l’autrice del blog. Potete trovarla qui:

http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/2015/05/recensione-forze-ancestrali-di-andrea.html

“Mi è piaciuto il modo in cui è stato inserito il popolo del deserto e anche la Leggenda degli Antichi e della venuta al mondo del figlio del Dio del Fuoco. L'idea di base è eccellente, perché riprende delle credenze classiche e l'autore è stato bravo a plasmarle a sua discrezione…”

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...