Vai al contenuto

campagna oDnD


Elminster2001

Messaggio consigliato

ok: il mio gruppo mi ha chiesto di masterare qualcosa nei buchi lasciati liberi dal master (attualmente giochiamo una settimana si ed una no, e vorrebbero giocare tutte le settimane...)

scavando fra la mia roba, mi e' capitata in mano la Rules Cyclopedia, nonche' alcune avventure e gazeteer, e mi e' montato il trip ;-)

gliel'ho proposto, e finora due giocatori su tre hanno risposto con entusiasmo:-) se anche il terzo e' d'accordo, pensavo di cominciare con "la citta' perduta" (un po' di sandbox iniziale, che potra' eventualmente evolversi in una campagna corposa. e poi ADORO i Cynidiceani!) seguita da "il castello degli Amber"... e poi vedremo. se riesco a recuperare la "wrath of immortal" proseguirei con quella :-p

avete qualche consiglio? sono piu' di 20 anni che non ci gioco! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ricordati che i Tiri salvezza del redbox ricoprono una funzione analoga agli attuali tiri di abilità.

Soffio del drago= riflessi, acrobazia, destrezza.

Veleno e Raggio della Morte = resistenza, atletica, nuotare, arrampicarsi, costituzione.

Pietrificazione e Paralisi = effetti di paura, freddezza, fegato, resistere alle intimidazioni, volontà

Procurati il CM1: La Prova dei Signori della guerra,

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di cominciare con "la citta' perduta" (un po' di sandbox iniziale, che potra' eventualmente evolversi in una campagna corposa. e poi ADORO i Cynidiceani!) seguita da "il castello degli Amber"... e poi vedremo. se riesco a recuperare la "wrath of immortal" proseguirei con quella :-p

ricordati che wrath of immortal ha qualche scena da giocarsi ai primi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...