Vai al contenuto

Age of Ultron


Gordan

Messaggio consigliato

https://www.youtube.com/watch?v=15Htr6Vsjuo


Se non lo avete ancora visto questo trailer Guardatelo...

...ooook
La Marvel ci lascia sempre nella sua via di mezzo fra la ****** e la figata, per sfortuna maggior parte delle volte la prima di queste
Fuck you disney

Devo già dire che L'ENORME cambiamento delle origini di Ultron mi ha fatto storcere il naso, ma in effetti lo possono fare senza cambiare di molto il personaggio
Poi il fatto che ci siano i figli di Magneto e un chiaro affronto alla concorrenza Sia della Fox che della DC.

Ma non so che dire...mi sembrava una figata anche il trailer dell'uno e poi è risultato uno schifo...voi cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti


Il cambiamento sulle origini di Ultron penso ce lo aspettassimo tutti, non mi sembra una grande sorpresa: pensa solo al tempo che avrebbe occupato la presentazione del nuovo personaggio di Pym, che, peraltro, per qualcuno che non legge i fumetti della Marvel potrebbe sembrare un personaggio piuttosto inutile, un copia-incolla di Tony Stark ma senza l'armatura cool.

Spoiler:  
E francamente preferisco che il tempo sia speso in altro, piuttosto che nella presentazione di un "super"eroe che nelle sue prime apparizioni rischiava di annegare nella vasca da bagno :-)

Se devo essere sincero, il primo film degli Avenger non mi è affatto dispiaciuto (anche se non era certo un capolavoro, anzi!): era molto leggerino, un intrattenimento senza troppi pensieri, semplice e godibile. Come mai sei rimasto deluso?

In ogni caso, dubito che nel film presenteranno Scarlet e Quicksilver come figli di magneto o come mutanti in generale, immagino taceranno al riguardo...ma perché il loro inserimento dovrebbe essere un affronto verso la DC?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo avengers è piaciuto molto (ma devo dire che sono un fanboy di Weadon, quindi non faccio testo), a vedere il trailer del 2 mi sembra che abbiano messo ancora meno trama e ancora più botte da orbi con escalation di tamarrate fotoniche...e la cosa mi garba un sacco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambiamento sulle origini di Ultron penso ce lo aspettassimo tutti, non mi sembra una grande sorpresa: pensa solo al tempo che avrebbe occupato la presentazione del nuovo personaggio di Pym, che, peraltro, per qualcuno che non legge i fumetti della Marvel potrebbe sembrare un personaggio piuttosto inutile, un copia-incolla di Tony Stark ma senza l'armatura cool.

Spoiler:  
E francamente preferisco che il tempo sia speso in altro, piuttosto che nella presentazione di un "super"eroe che nelle sue prime apparizioni rischiava di annegare nella vasca da bagno :-)

Se devo essere sincero, il primo film degli Avenger non mi è affatto dispiaciuto (anche se non era certo un capolavoro, anzi!): era molto leggerino, un intrattenimento senza troppi pensieri, semplice e godibile. Come mai sei rimasto deluso?

Secondo me è questo il problema del primo Avengers...non è un brutto film, ma non è neanche bello...Ci hanno rotto le scatole per otto anni sul fatto che facevano questo fil e io mi aspettavo qualcosa che raggiungesse la triologia di Nolan

(chi non pensa che sia la più bella serie di film supereroici e una ***** ) invece mi è arrivato questo....che se fossi un insegnante gli darei un 6 e mezzo...solo un 6 per un film che aspettavamo da 8 anni...comprendi?

In ogni caso, dubito che nel film presenteranno Scarlet e Quicksilver come figli di magneto o come mutanti in generale, immagino taceranno al riguardo...ma perché il loro inserimento dovrebbe essere un affronto verso la DC?

Be per la Fox perché hanno fatto apparire anche loro il buon Quick in Days of the future past, per la DC per Flash

Secondo te i bimbiminchia che non hanno mai visto un fumetto in tutta la loro vita andranno a vedere Justice league fra qualche anno dicendo "BAAAA! STO TIPO ROSSO COPIA GLI AVENGERS"...

E fidato o visto lo stesso già lo stesso fra Venom e bane

A me il primo avengers è piaciuto molto (ma devo dire che sono un fanboy di Weadon, quindi non faccio testo), a vedere il trailer del 2 mi sembra che abbiano messo ancora meno trama e ancora più botte da orbi con escalation di tamarrate fotoniche...e la cosa mi garba un sacco :D

Un altra cosa che non mi è piaciuta del primo era la trama...La classica Trama Disney

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è questo il problema del primo Avengers...non è un brutto film, ma non è neanche bello...Ci hanno rotto le scatole per otto anni sul fatto che facevano questo fil e io mi aspettavo qualcosa che raggiungesse la triologia di Nolan

(chi non pensa che sia la più bella serie di film supereroici e una ***** ) invece mi è arrivato questo....che se fossi un insegnante gli darei un 6 e mezzo...solo un 6 per un film che aspettavamo da 8 anni...comprendi?

Be per la Fox perché hanno fatto apparire anche loro il buon Quick in Days of the future past, per la DC per Flash

Secondo te i bimbiminchia che non hanno mai visto un fumetto in tutta la loro vita andranno a vedere Justice league fra qualche anno dicendo "BAAAA! STO TIPO ROSSO COPIA GLI AVENGERS"...

E fidato o visto lo stesso già lo stesso fra Venom e bane

Un altra cosa che non mi è piaciuta del primo era la trama...La classica Trama Disney

È un film disney, cosa ti aspettavi? :lol:

Il trend dei film marvel ormai sarà quello iniziato da avengers/iron man 3/guardiani della galassia: botte da orbi, effeti speciali, battute per tutta la famiglia. Se ti aspetti qualcosa tipo il cavaliere oscuro stai sbagliando di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso paragonare i film Marvel coi film DC, come diceva Ortolani un film marvel è come una festa a buona domenica, cantando "Brigitte Bardò Bardò", mentre i film DC sono come una schiera di monaci che pregano per penitenza :D

Il primo Avengers era fatto bene per il suo obiettivo, un film leggero e caciarone, americanata con stile e con personaggi fuori dagli schemi.

Ha peccato nella realizzazione di Capitan America (che si vede come il vero Cap solo nel suo secondo film, The Winter Soldier) e di conseguenza nei ruoli di potere all'interno degli Avengers.

Ma per il resto, è stato carino. Per questo attendo Ultron, voglio un film sullo stesso tono, ma se possibile ancora più epico! E' un film Marvel d'altronde, e i fumetti sono esattamente così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Il primo Avengers mi era piaciuto molto, Whedon aveva saputo dosare gli ingredienti alla perfezione secondo me.

Su "age of Ultron" al momento posso solo dire che la voce di James Spider è clamorosa, ma non si può dire altrettanto di quella italiana.......

O.O

oh..HAHAHAHAHAHAH:lol:HAHAHAHA:lol:HAHA....no un momento...sei serio:?:

sicuro..... se per te gli ingredienti del film sono solo battute ed effetti speciali, questo film non ha morale spiritualità e soprattutto quella poca epicità presente nel film e tutta dovuta a effetti speciali...

Un film per bambini...la dura verità è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Un film per bambini...la dura verità è questa

Perchè, ti aspettavi diversamente da un film disney? I film della marvel (perlomeno da quando c'è stata acquisizione della casa da parte di topolino) sono nati e, stati confezionati e sono stati proposti come film per bambini, se ci si aspetta qualcosa di diverso si ha sbagliato alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

O.O

oh..HAHAHAHAHAHAH:lol:HAHAHAHA:lol:HAHA....no un momento...sei serio:?:

sicuro..... se per te gli ingredienti del film sono solo battute ed effetti speciali, questo film non ha morale spiritualità e soprattutto quella poca epicità presente nel film e tutta dovuta a effetti speciali...

Un film per bambini...la dura verità è questa

è molto spiacevole leggere questo post, nel quale una posizione estetica differente dalla propria viene accolta con derisione e sarcasmo. Credo sia sbagliato trattare in questo modo un altro utente per il solo fatto che ha gusti diversi dai propri.

Oltretutto l'idea che morale e spiritualità migliorino il tono epico di un film o di un'opera narrativa mi sembra superficiale.

Così come l'idea che un lavoro "per bambini" in quanto tale possa essere fatto solo di "battute ed effetti speciali" senza "morale [e] spiritualità".

Vuoi un film dove morale e spiritualità latitano ma il tono epico è primario? Il Buono il Brutto il Cattivo.

Hai poi mai letto libri o visto film per bambini? La morale è una categoria fondamentale del mondo infantile. Ti cito un film che è tutt'altro che un capolavoro: il Gioco di Ember.

Avengers è un film per adulti. è intrattenimento per adulti. Può piacerti o non piacerti, ma ridere in faccia a qualcuno a cui è pèiaciuto è solo sgarbato e superficiale, e non ti fa sembrare (nemmeno esteticamente) più maturo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è molto spiacevole leggere questo post, nel quale una posizione estetica differente dalla propria viene accolta con derisione e sarcasmo. Credo sia sbagliato trattare in questo modo un altro utente per il solo fatto che ha gusti diversi dai propri.

Oltretutto l'idea che morale e spiritualità migliorino il tono epico di un film o di un'opera narrativa mi sembra superficiale.

Così come l'idea che un lavoro "per bambini" in quanto tale possa essere fatto solo di "battute ed effetti speciali" senza "morale [e] spiritualità".

Vuoi un film dove morale e spiritualità latitano ma il tono epico è primario? Il Buono il Brutto il Cattivo.

Hai poi mai letto libri o visto film per bambini? La morale è una categoria fondamentale del mondo infantile. Ti cito un film che è tutt'altro che un capolavoro: il Gioco di Ember.

Avengers è un film per adulti. è intrattenimento per adulti. Può piacerti o non piacerti, ma ridere in faccia a qualcuno a cui è pèiaciuto è solo sgarbato e superficiale, e non ti fa sembrare (nemmeno esteticamente) più maturo.

Il gioco di Ember è uno dei migliori film mai usciti di recente...Certo il libro e mille volte meglio, ma non ce un film ispirato a un libro nel quale questa affermazione non sia valida...

Dopo questo piccolo appunto...Tu mi stai dicendo che un film per Bambini debba avere moralità ...su questo concordo...e per questo un film per adulti non dovrebbe averne?

Anzi un film per adulti dovrebbe avere ancora più spiritualità e morale, visto che come ci insegna il Bushido...la vita e un continuo continuare a imparare per raggiungere la perfezione nelle varie arti

la faccenda si è Conclusa con la frase di Tamriel

Perchè, ti aspettavi diversamente da un film disney? I film della marvel (perlomeno da quando c'è stata acquisizione della casa da parte di topolino) sono nati e, stati confezionati e sono stati proposti come film per bambini, se ci si aspetta qualcosa di diverso si ha sbagliato alla grande...

Ecco...Lui ha capito tutto

...

..

.

Sul fatto di

O.O

oh..HAHAHAHAHAHAH:lol:HAHAHAHA:lol:HAHA....no un momento...sei serio:?:

sicuro..... se per te gli ingredienti del film sono solo battute ed effetti speciali, questo film non ha morale spiritualità e soprattutto quella poca epicità presente nel film e tutta dovuta a effetti speciali...

Un film per bambini...la dura verità è questa

Mi scuso se sono stato offensivo nei confronti di Glaphile ma ciò non fa cambiare il mio parere sul fatto che quello che ha scritto (A parer mio) e una boiata bella e buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...