Vai al contenuto

scazzottatore folle


Messaggio consigliato

salve cari assassini, stregoni e signori della guerra muffin. sono qui per chiedervi una build per un combattente a mani nude supercaazzutissimo, qualcosa tipo monaco5/maglio sterminatore5/monaco tatuato o maestro dello stile ubriaco 10. posso usare tutti i manuali tranne quelli in inglese. ah per chi si chiedesse che fine ha fatto il chierico che ho chiesto qualche giorno fa.. beh... è morto malissimo.

p.s. tirate fuori le powerplayate che sono in voi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente io tendo ad evitare certe cose, ossia il maestro dello stile dell'ubriaco, che mi pare tanto una boiata. Ma ognuno ha le sue idee.

Il maglio sterminatore è una trappola ed, ahimè, è brocco, lo scopriresti comunque molto presto, ma preferisco disilluderti prima che sia tardi XD

Ho due proposte per te:

Monaco 2-3 / Combattente psichico 17-18

Fa molte cose carine ed interessanti, ha poteri per salvarsi e potenziarsi, arrivando a tirare, con qualche oggetto e qualche buon talento, mattonate da 12d8 danni di base, più eventuali modificatori di forza, ecc.

Ma può fare di peggio

Monaco / Barbaro / Frostrager / Fist of the Forest / Swordsage

In base a come lo si costruisce, potenzialmente, può fare una caterva di danni, senza contare che alla sua CA somma i punteggi di Destrezza (normale), Saggezza (monaco w/o swordsage) e Costituzione (FotF). Ha una progressione del colpo senz'armi molto interessante, e può fare molti danni specialmente se si ha un'alta destrezza. Non è la bomba che ti ho presentato prima, ma può essere interessante sotto vari profili.

Queste sono le prime idee che mi sono venute in mente, ma ce ne possono essere tantissime, ce ne saranno anche alcune di sicuramente migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...