Vai al contenuto

Ur Priest che passione


LKV2

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Ho appena scoperto l' Ur-Priest, classe di esagerata potenza e dal flavour spaziale. Avevo intenzione di buildarne uno (e tenermelo lì in caldo magari per qualche sessione oneshot). La build che ho visto è questa:

Phaerimm Ardent 4/Crusader 1/Ur Priest 1/Ruby Knight Vindicator 2/Psychic Theurge 7/Ruby Knight Vindicator 1/Crusader 4

Tuttavia, non amando particolarmente le classi psioniche, e visto che la razza Phaerim è talmente sbroccata da far sanguinare gli occhi, volevo sapere se era possibile arrivare ad avere:

cast 9 Divino

cast 9 Arcano

Manovre di almeno 7 livello

è possibile senza ricorrere a trucchi con archetipi o bloodline varie?:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda per le manovre non posso risponderti perchè non ne ho nemmeno una vaga idea non essendo un appassionato dal ToB, ma per il resto diverse combo permettono i primi punti della tua richiesta dipende sempre da come lo vuoi strutturare :

Mago - Ur priest - teurgo mistico dovrebbe essere la più classica

Mago combattente - Ur priest - teurgo mistico

Bardo - accordo Sublime - ur Priest - teurgo mistico

Con lo stregone credo si arrivi al nono, forse al pelo, di nuovo con una costruzione stregone - ur priest - teurgo mistico

La meno classica, ma comunque carina, è quella del warlock - ur priest - Teurgo che fa crescere di entrambe sul complete mage

Ma TUTTE queste sono senza manovre, purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato a giocare un ardent/ur priest e il lato psionico è troppo più forte secondo me perfino di quello arcano i quel tipo di pg. Sei SAD su saggezza e soprattutto non perdi nemmeno un LM da ardent (grazie per le classi fatte male mamma wizzy). Se non sbaglio era monaco 1/ardent 5/ur priest 2/teurgo x. Senza ombra di dubbio il PG più forte che abbia mai giocato, potenzialità quasi illimitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farti un'idea prova a guardare nella sezione Guide la Guida all'Ardent. Non prendere per oro colato tutto ciò che leggi, chiunque faccia una guida (anche molto valida) si fa influenzare nei giudizi dai propri gusti e dal proprio stile di gioco. Però leggila, la guida è ottima e ti aiuterà a orientarti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 29/10/2014 alle 12:59, LKV2 ha scritto:

Salve a tutti!

Ho appena scoperto l' Ur-Priest, classe di esagerata potenza e dal flavour spaziale. Avevo intenzione di buildarne uno (e tenermelo lì in caldo magari per qualche sessione oneshot). La build che ho visto è questa:

Phaerimm Ardent 4/Crusader 1/Ur Priest 1/Ruby Knight Vindicator 2/Psychic Theurge 7/Ruby Knight Vindicator 1/Crusader 4

 

Tuttavia, non amando particolarmente le classi psioniche, e visto che la razza Phaerim è talmente sbroccata da far sanguinare gli occhi, volevo sapere se era possibile arrivare ad avere:

cast 9 Divino

cast 9 Arcano

Manovre di almeno 7 livello

 

è possibile senza ricorrere a trucchi con archetipi o bloodline varie?:-o

Sinceramente, vorrei vomitare.

Davvero una persona con un briciolo di dignità giocherebbe una fottuta pianta carnivora, dandogli livelli da Crusader, Ur-Priest e Ruby Knight Vindicator?
(Senza contare che un RKV deve essere un seguace di Wee Jas e un Ur-Priest odia le divinità)

Ma quando le fate, ste build, non vi fate ribrezzo? Parli di "flavour spaziale" della CdP e se non fosse così rotta useresti come razza una fottuta pianta.

Per non parlare di voler usare le manovre oltre al cast divino/arcano già forte di suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, TheRageee ha scritto:

Sinceramente, vorrei vomitare.

Davvero una persona con un briciolo di dignità giocherebbe una fottuta pianta carnivora, dandogli livelli da Crusader, Ur-Priest e Ruby Knight Vindicator?
(Senza contare che un RKV deve essere un seguace di Wee Jas e un Ur-Priest odia le divinità)

Ma quando le fate, ste build, non vi fate ribrezzo? Parli di "flavour spaziale" della CdP e se non fosse così rotta useresti come razza una fottuta pianta.

Per non parlare di voler usare le manovre oltre al cast divino/arcano già forte di suo...

A parte il notevole necroposting ti faccio presente di stare attento ai toni usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...