Vai al contenuto

Lista personalizzata per un evocatore


elryn

Messaggio consigliato

Sto creando un pg mago che basa tutti i suoi incantesimi sul sangue e su altri effetti truculenti e schifosi (utilizzando Incantesimi Tematici e una selezione di incantesimi adatti).

L'idea sarebbe quella di fare l'evocatore (perchè ha un sacco di incantesimi basati sull'acido) e poi diventare Magus del Sangue (non un gran chè come CdP lo so benissimo, ma in questo caso l'apparenza è più importante della sostanza :lol:).

Visto che sarei evocatore, anche se l'idea sarebbe quella di non specializzarsi nell'evocare creature, mi sembra un peccato non farlo quindi ho pensato di proporre al DM di usare la variante presente su Arcani Rivelati per le liste di evocazione personalizzate.

I dubbi che ho sono questi:

- Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche creatura adatta per un simile evocatore?

- Su Arcani Rivelati ci sono vari esempi ma manca una regola precisa sul GS dei mostri in base al livello dell'incantesimo. Esiste una regola da qualche parte o mi devo basare sugli esempi e fare qualcosa di simile?

- Ho notato che ai livelli bassi è difficile trovare creature adatte al mio scopo, esiste una qualche archetipo che potrebbe essere applicato a mostri normali per renderli adatti alla mia lista?

Ringrazio in anticipo che avrà la pazienza di leggere tutto e rispondermi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...