Vai al contenuto

Forma selvatica, quali animali scegliere


Messaggio consigliato

Salve! Ho letto molti post riguardanti la metamorfosi ma tutti parlavano di dubbi su quali caratteristiche si prendono dell'animale etc. Se ho capito bene mi tengo i miei pf, il mio bab, i miei talenti e abilità, e guadagno for cos e des dell'animale, i suoi modifocatori per i tiri salvezza, la sua ca, i suoi attacchi e abilità/talenti vari. Ma non è questa la mia domanda xD

Vorrei chiedere più che altro quali sono gli animali migliori (per ogni taglia, visto che parto da lv 4 e inizierò per forza con i medi) in cui trasformarmi. Chiedo questo perché vorrei fare una scheda "artigianale" separata per ogni animale, in modo da non dover consultare il manuale ogni volta che mi trasformo. Stringi stringi, ecco cosa vi chiedo:

Animale taglia minuscola con funzioni di "spia"

Animale di taglia media da combattimento

Animale di taglia grande da combattimento

Animale di taglia enorme da combattimento

In più anche mastodontici e crudeli, anche se non ho capito se mi ci posso trasformare o no nella 3.5. Considerate che multiclasso con un esploratore, e al 6 lv di druido prenderò invece la cdp dei pugnali incantati, quindi mi servono animali che abbiano attacco con artigli o schianto. Vi ringrazio in anticipo, bye!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...