Vai al contenuto

Spectral Guardian


Zarro

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove trovare questo template/mostro: "Spectral Guardian" ?

Viene menzionato nel manuale dello Splendente Sud, nel paragrafo "Governo" del capitolo "Dambrath". E' relativa alla trasformazione di una PNG Yenandra per mano di un tale Hasifir nel 1366 CV.

Qualcuno sa di che si tratta? In rete non riesco a trovare nulla di specifico.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove trovare questo template/mostro: "Spectral Guardian" ?

Viene menzionato nel manuale dello Splendente Sud, nel paragrafo "Governo" del capitolo "Dambrath". E' relativa alla trasformazione di una PNG Yenandra per mano di un tale Hasifir nel 1366 CV.

Qualcuno sa di che si tratta? In rete non riesco a trovare nulla di specifico.

Grazie mille.

Sicuro che con "guardiano spettrale" non si intenda "individuo stile fantasma messo a guardia di una tal cosa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggi.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

Non credo...

Potrebbe semplicemente essere uno spettro, oppure essere una "spectral creature" (Specie Selvagge/Draghi di Faerun)

Ci guardo... Potrebbe essere

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove trovare questo template/mostro: "Spectral Guardian" ?
Se intendi a livello meccanico-regolistico, dopo una ricerca purtroppo non credo sia mai stato creato nessun mostro/template a riguardo.

L'unica citazione è proprio quella presente su Splendente Sud.

Solo un paio di correzioni

E' relativa alla trasformazione di una PNG Yenandra per mano di un tale di sua figlia Hasifir nel 1366 CV 1356 CV.

Nulla ti vieta comunque di crearti il tuo mostro/template personale se è quello che ti serve, anche se ovviamente ci vuole accortezza.

Giusto per darti uno spunto, su Candlekeep.com ho letto che secondo alcune voci (che girano nel Dambrath ovviamente) la spettrale Regina dell'Incubo può sfruttare poteri simili a quelli del lich e della banshee (quindi dovrebbe essere parecchio tosta). Altri dicono che il suono della sua voce trasportato dal vento può rinforzare chi lo sente, oppure causargli dolori indicibili.

Non so quanto questi dettagli siano ufficiali, perché l'unico posto dove li ho letti è proprio il sito,

nessun manuale, ma in ogni caso mi sembrano buoni spunti per idee sulle capacità della tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sta cosa fa un sacco truenamer.

Per un template vale anche un "incantesimi di buff/debuff con componente verbale" :lol: come distruggere la magia di una descrizione.

Comunque temo proprio che non esista, ma non dovrebbe essere difficile da costruire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...