Vai al contenuto

Cercasi gruppo o giocatori per D&D 3.5 online con Roll20 e Skype


Messaggio consigliato

Gruppo di neofiti... Quasi tutto pronto... Personaggi a cui mancano gli ultimi ritocchi, le ultime regole da vedere, inizio della campagna quasi pronta... E siamo rimasti in tre.

Qualcuno vorrebbe accogliere o unirsi a tre nuovi giocatori per una campagna di D&D 3.5 su Roll20 (o comunque online, visto che abitiamo un po' lontanucci e vorremmo giocare insieme)? Età, siamo tutti e tre intorno ai 20. Fascia oraria di gioco, pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beh,io potrei esser interessato/a come giocatore/giocatrice,ma starei cercando un tipo di campagne relativamente specifiche(qualcosa di epico,in stile god of war/asura's wrath,quindi pensate ad uno dei fight e come farlo in versione d&d)(oppure una campagna in stile "crea il tuo impero"),con classi relativamente specifiche...se siete interessati/e,magari potremmo discuterne su skype e/o simile...

edit.:per il/la master,potreste provare a rotazione,dato che ultimamente temo ci sia una certa moria di master...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo di neofiti... Quasi tutto pronto... Personaggi a cui mancano gli ultimi ritocchi, le ultime regole da vedere, inizio della campagna quasi pronta... E siamo rimasti in tre.

Qualcuno vorrebbe accogliere o unirsi a tre nuovi giocatori per una campagna di D&D 3.5 su Roll20 (o comunque online, visto che abitiamo un po' lontanucci e vorremmo giocare insieme)? Età, siamo tutti e tre intorno ai 20. Fascia oraria di gioco, pomeriggio.

Anche io sarei interessato, più che altro per la fascia oraria dato che abito in India per me sarebbe facile giocare la sera.

Ho 30 anni e gioco a D&D da quando ne avevo 12 quindi ho abbastanza esperienza, ma per quel che riguarda fare il Master, mi spiace, ma sono appena uscito da una campagna che ho masterato ber due anni a D&D4 (ottimo dal punto di vista del bilanciamento delle classi) ed ora cerco un po' di riposo.

Se riuscite a trovare un DM sarei lieto di potervi affiancare in quest'avventura.

Classi preferite: Guerriero, Mago, Bardo, Warlock, Factotum (D&D3.5)

La mia mail è elder.chromium@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente,temo che sarà relativamente piuttosto complicato trovare un/una dm,tanto più uno/a esperto/a...

in virtù di ciò,ritornerei a proporre una masterazione a rotazione,magari con pg e/o trama diversi per ognuna,tanto a me credo che basti che almeno una di quelle richieste sia rappresentata in una di esse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco giocatore/i per D&D...abbiamo il Dungeon Master ma siamo in 3 player....Siamo praticamente inesperti in 4ed ma impariamo...per chiunque voglia unirsi posti qui un contatto...skype whatsapp mail o quello che preferisce età media 27 anni...non siamo nerd...a noi piace comunque ridere giochiamo con teamspeak o skype su roll20.net

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...