Vai al contenuto

Party di 7°-8° Livello, a me!


Senika

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

come da titolo, sono interessato a qualche racconto derivante da un party di 7° o 8° livello, per scopo propedeutico :)

Narratemi quindi, se vi va, una qualche vostra avventura (o disavventura che sia :P ) che avete vissuto nelle terre selvagge.

A voi la parola :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

se ti interessano avventure preconfezionate da giocare o da cui trarre spunto ti segnalo:

1) "Voyage of the Golden Dragon" - ambientazione Eberron, livello di partenza 7° livello di fine avventura previsto 12°/13°

2) "Fortress of the Yuan-ti" - ambientazione Greyhawk, livello di partenza 7° livello di fine avventura previsto 8°/9°

3) "The standig stone" - ambientazione Greyhawk, livello di partenza 7° livello di fine avventura previsto 9° (è della 3.0 ma si può riadattare)

purtroppo non ho giocato ne masterato nessuna delle tre

Link al commento
Condividi su altri siti

No, essenzialmente mi interessava sapere come un party di livello 7 o 8 (ovviamente diverso dai miei) giocasse un'avventura "X", e ancora più in particolare come avesse gestito una qualche situazione in cui normalmente è facile sfociare nel metagame :)

Il metagame si risolve da solo se i giocatori sono abbastanza maturi da sapere come si gioca.

Situazioni tipiche per me:

"Il PNG vi mente dicendo..."

"Il doppleganger trasfomato in drow..."

"Non vedi la trappola di fronte a te."

Errori da DM, per sbadataggine. Giocatori maturi lasceranno muovere i loro PG come se non avessero ricevuto nessuna informazione "controproducente".

O anche: il giocatore SA che il rugginofago gli farà fuori la spada. Il PG non può saperlo, non li conosce. Il PG carica il rugginofago con le armi spianate.

Però se fai esempi di ciò che ti interessa è tutto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...