Vai al contenuto

help! maledetti monaci!!


Messaggio consigliato

ciao a tutti,

vi chiedo aiuto,abbiamo iniziato una campagna,siamo 1 warlock ,1 monaco e io ho creato un dungeon crusher neutrale malvagio,il monaco con voto di povertà ecc. ecc. da gdr non può picchiare i nemici se non prima prova a dialogare,e comunque sia se li pesta lo fà con danni non letali e li fà svenire,e fin qui pace,il problema è che sto figliodebuonadonna ha un talento il quale prevede che se qualcuno uccide una persona indifesa in un raggio di 6 mt da lui si prende un -7 ai txc e non sò cos'altro...

secondo voi da neutrale malvagio,me ne può fregare se una creatura è indifesa? se mi intralcia o se magari prima di essere indifesa mi attaccava,prima di andarmene la uccido sul posto,e questo mi mette -7... come posso salvarmi da sto malus (senza uccidere il monaco direttamente?)

credo riguardi Voto di Povertà\ Voto di Non Violenza o Voto di Pace

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

legale neutrale credo,comunque non buono e nè malvagio,stiamo affrontando l'avventura "ritorno al tempio del male elementale" e infatti ieri il master ha chiesto al monaco se il tempio del male "il male" potesse influenzarlo e lui ha affermato che non tange il suo personaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

...i "Voto di..." sono talenti [Exalted] ovvero sono talenti esclusivi di personaggi "eroici" PIÙ CHE BUONI. Più buoni del normale allineamento Buono. Presentati sul manuale "Libro delle imprese eroiche".

Se questo va in giro con un Malvagio, qualcosa è andato MOLTO storto.

In ogni caso, il talento è fatto apposta per evitare atti crudeli in sua presenza. Per essere coerente con il tuo personaggio le opzioni sono:

1) Te ne vai tu, perchè i suoi metodi ti sono insopportabili

2) Se ne va lui, perchè i suoi metodi sono insopportabili al resto del gruppo

3) Stringi i denti e ti adegui malvolentieri a domare i tuoi impulsi omicidi. Ovvero ciò che vorrebbe il Talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

no davvero ragazzi cè modo di limitarlo\evitarlo o riempirlo di malus? tipo lui è un goliath,quindi manco a botte lo fermi,ha tipo +30 in lotta quindi ferma pure le cariche più devastanti,esiste un modo? che ne so maledizioni,obbligarlo a fare azioni malvage? se lui andasse contro il suo stesso voto cosa succede? H E L P

sto coso è un monaco,goliath,legale buono di livello 7 con voto sacro\di pace e di povertà... e se lo obbligassi a uccidere un indifeso?

e poi come fà ad andare in giro in un dungeon con alleati come un non morto,e un guerriero neutrale malvagio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Ermenegildo.

È un gioco di gruppo e l'obbiettivo è divertirsi. tutti, non andarsi contro uno con l'altro...

Invece di studiare un modo per rovinare il suo personaggio, parlatene e vedete se trovate un compromesso.

P.S.

+30 a lottare? Sicuro?

Monaco liv. 7 [5 BAB]

Goliath [+4 taglia]

Lottare Migliorato [+4]

Vuoi dirmi che ha un modificatore di Forza pari a +17? Forza 44? Non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...