Vai al contenuto

Il barbaro ed il bivio


Messaggio consigliato

Salve a tutti...

Ho un PG barbaro... Ed è il momento di scegliere una classe di prestigio... Ho a disposizione il "combattente orso" o il "berserk furioso" voi cosa scegliereste? E perché?

Grazie in anticipo!

"Almeno il tuo mulinare di braccia e le tue ciance arcane sono state notevoli" -counterspell-

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Io sceglierei il combattente orso perché più tematico ed interessante del bersek furioso che al livello di concept non da veramente niente di nuovo ed c'e il rischio che potresti fare ha pezzi qualche membro del party(o che ti fanno ha pezzi mentre ci provi...) se vai per sbaglio in ira.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sceglierei in base a quello più affine al tuo personaggio.

Per esempio il combattente orso lo vedrei bene per un combattente tribale magari la cui tribù a simbologia affine agli orsi, mentre il berserker lo vedo più come un vagabondo della tundra gelata del nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da klunk dipende dal tuo PG e da che tipo di PG vuoi continuare a giocare.

Imho il combattente orso è un po' più "originale" come concept però sono entrambi giocabili e divertenti (cioè, dipende con il berserk come la prendono i tuoi compagni ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...