Vai al contenuto

OBSOLETO -Topic di Servizio


AndreaP

Messaggio consigliato


Vi avviso anticipatamente che domani e sabato se potrò postare, potrò farlo con gran probabilità solamente di sera poiché sarò impegnato tutta la giornata. Da domenica tornerò attivo regolarmente. In conseguenza di ciò se nei prossimi due giorni, oggi escluso ovviamente, rimarrò in silenzio e non darò segni di presenza, non preoccupatevi, non sono svanito nel nulla. Se necessario, lascio l'amministrazione del mio PG al master per quei due giorni, soprattutto se non riuscissi a postare neppure di sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@AndreaP, chiedo per conferma prima di rispondere onde evitare di creare pasticci. Sulla base del modo in cui hai scritto il testo narrativo, che non era sotto spoiler, si suppone che il meccanismo di innesco della possibile trappola sia stato comunicato anche a noi oppure per il momento è una conoscenza del solo Vass? Se è la prima, gli chiedo cosa ha capito armeggiando, se è la seconda invece do il mio suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@AndreaP, chiedo per conferma prima di rispondere onde evitare di creare pasticci. Sulla base del modo in cui hai scritto il testo narrativo, che non era sotto spoiler, si suppone che il meccanismo di innesco della possibile trappola sia stato comunicato anche a noi oppure per il momento è una conoscenza del solo Vass? Se è la prima, gli chiedo cosa ha capito armeggiando, se è la seconda invece do il mio suggerimento

Per tagliare i tempi ho reso noto a tutti cosa ha trovato: non mi pareva una cosa da tenere nascosta

Considera che ve l'abbia detto

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Non ho capito perché non ha preso Rhâl lo scudo, visto che è senza protezioni... Non può usarlo, forse?

@rikkardo @AndreaP

Vass ha passato lo scudo a voi, visto che e' migliore di quelli che avete, piuttosto che a Rhal, ancora pressocche' un perfetto sconosciuto.
Pero' mi aspettavo che lo scudo in piu' piuttosto che dietro la schiena di Vel finisse a qualcun altro, compreso eventualmente Rhal.

Se volete lo posto in game, ma credo che semplicemente @Nereas Silverflower non ci abbia pensato. Direi che lo scudo peggiore va a Rhal.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Non sapevo fossi competente con lo scudo in quanto elfo. Io posso tranquillamente lasciarti lo scudo che ho già e non ci avevo pensato

Io sono Vass, ladro umano, quindi lo scudo credo di non poterlo usare. Direi che va a Rhal, l'elfo 'non-so-ancora-cosa' di Riccardo. :wink-old:

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo, piuttosto che sottrarvi il bottino, é alla ricerca del suo equipaggiamento, perció lo ha lasciato alla sacerdotessa, che lo ha già preso.

Per ora preferisco scagliare lance da lontano senza entrare in mischia, perché anche con eventuali protezioni ho troppi pochi punti ferita.

Modificato da rikkardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...