Vai al contenuto

OBSOLETO -Topic di Servizio


AndreaP

Messaggio consigliato


Domanda per il master.

Non ho idea di come funzioni qua.

In 3.5 o PF nel momento in cui il troglodita scappa (se scappa alla massima velocità x4 provoca attacco di opportunità, se usa la full retreat non provoca attacco ma si muove solo x2). Visto che ho la balestra credo di poter fare tranquillamente pochi passi e spararlo allegramente nella schiena (se non manco :D ). E anche se scappa alla massima velocità potrei avere al massimo una penalità di -1 dovuta alla gittata. Ovviamente in 3.5 o PF... Qua come funziona questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

@wereboar & all

Spiego meglio cosa si vede sul tetto

1. il tetto è spivente leggermente con la costa centrale più alta che va da nord a sud centrale.

2. non si vedono aperture

3. tutto il profilo del tetto non è liscio. I bassorilievi, quelli a forma di bocca di drago lungo le pareti laterali della costruzione, sporgono in altezza facendo una specie di parapetto non uniforme (ma profilato secondo le forme dei bassorilievi per dare da sotto la forma giusta del drago)

4. Nel lato sud ovest i bassorilievi sporgono di più rispetto al resto del tetto. Sono diversi.

Spero sia più chiaro

Se a valle della spiegazione dovete modificare i post fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dalamar e all

Preciso che nessuno di voi è mai stato in questa zona. E’ nota come un territorio selvaggio, che seppur ammesso al Gran Ducato di Karameikos, non ne è controllato attivamente.

I Trogloditi vi risultano poter essere una creatura tipica di queste montagne

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa nella fretta mi sono espresso male.

Il fatto è che faccio tutto da smartphone e la password di gmail è memorizzata nella app del telefono, ma non me la ricordo a memoria e quindi non posso accedere a google drive (che usa quella password e che tengo memorizzata su un file del pc).

Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

Ci siamo un po persi....

Sono un poco preoccupato: vedo che l'avventura non tira..... e me ne dispiace molto.

Abbiamo un ritmo di post molto fiacco che tra l'altro sta peggiorando sempre più: di solito con 5 pg qualcuno posta.

Purtroppo non posso postare se non interagisce qualcuno.

Volevo capire chi di voi è interessato ad andare avanti (magari tutti ed è solo un momento di pausa che può capitare, e mi sto facendo un problema inesistente) e chi invece non è interessato (capita, basta essere chiari e trasparenti)

Se preferite rispondetemi via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...