Vai al contenuto

Aiuto per Duskblade


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

possiedo un Dusckblade di lv 18, prima ero un Nano ma poi sfortunatamente reincarnato in un Goblin! Volevo un aiuto per i talenti e/o consigli vari su come ottimizzare il mio personaggio! Ora come talenti possiedo : Attacco poderoso, Colpo arcano, Knowledge devotion, Iniziativa migliorata, Versatile spellcaster, Presa della scimmia ( essendo goblin ho dovuto prenderlo per il mio Spadone ), e mi manca un settimo talento da prendere e vorrei consigli! Visto che sono di taglia piccola ho letto il talento Anatema dei giganti che sembra carino, ma, non adatto allo stile del Dusckblade! Poi per ultimo, consigliate qualcosa di particolare come equipaggiamento? oppure quanlche potenziamento per le armi? Grazie di tutto, spero in un consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non conoscevo i Strongarm Bracers ;), ma ormai i talenti non posso cambiarli, e poi dovevo scegliere in fretta e mi è toccata questa decisione ! e poi, come mai il dominio della forza? di interessante c'è Giusto potere! Il Collision lo ho preso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho uno spadone a due mani in adamantio +5 accumula incantesimi, collision, morphing e un'altro spadone a due mani +5 in adamantio accumula incantesimi, ferimento, collision ( ho due spadoni perchè ora siamo contro solo non-morti quindi ferimento non funziona )!

poi ho due cristalli per le armi che mi aumentano la Cd degli incantesimi di 1, TPC e Danni, e il cristallo contro i non morti che mi permette di compiere critici, + 1d6 danni e tocco fantasma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato a quel talento! Ma ero molto indeciso! Grazie lo stesso ☺! Altri consigli su talenti buoni o vari oggetti per rendermi un po' più competitivo?

Investi negli anelli della stregoneria.

Stivali della velocità per muoverti meglio e per aver un attacco in più.

Anello della libertà di movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...