Vai al contenuto

Aiuto con nuovo pg


Messaggio consigliato

ciao a tutti ragazzi, dato che il mio chierico negromante sta facendo furore grazie ai vostri consigli, vorrei chiedervi una mano anche per fare un secondo pg per un'avventura parallela a quella che sto giocando con il chierico..

mi serviva una mano per creare un nuovo pg ca***to... io pensavo ad un druido *sciamano dell'aquila* con dominio dell'aria o nobiltà o tempo atmosferico oppure *sciamano dell'orso* con dominio protezione o forza..cmq il lv del pg dovrà essere di decimo lv, campagna eroica quindi 20 punti da spendere per le caratteristiche, 62000 mo da spendere, allineamento CN, mi servirebbe anche consigli su quali talenti prendere, cdp da fare, archetipo da prendere se quelli elencati non vanno bene, equip.. tutto insomma

pensavo a un druido umano che mena con queste caratteristiche:

for16 (+2 razza) quindi 18,

des14,

cos15,

sag13 (+1per livello4) quindi 14, +2 ogg magico oppure spostare il +2 della razza qui per portarlo a 16

car10,

int10...

cmq aspetto vostri consigli... ciao!!

intanto che ci sono, sempre perfavore, vi chiedo anche una build veloce per un mio compagno di gioco per un convocatore puro e il suo eidolon, con le steese caratteristiche del mio quindi, 20 punti da spendere, lv10, 62000mo ecc.... grazie 1000 ancora

edit: dimenticavo, vanno bene tutti i manuali

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se vuoi uno sciamano forte prima di tutto ti consiglio di fare quello dei dinosauri (di cui non ricordo il nome però). Con orsi e aquile puoi trasformarti in un solo tipo di creature... Con i dinosauri hai un intero ecosistema da sfruttare... E questo vuol dire combinazioni infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...