Vai al contenuto

Sondaggio parecchio nerd


MadLuke

Messaggio consigliato


Se potessi castarlo a volontà di sicuro teletrasporto!! Sarebbe stupendo, mi alzo dal letto e sono in università senza dover fare quello stupido viaggio in treno, il pomeriggio faccio un salto in Spagna e la sera vado a mangiare in un ristorante tipico del Portogallo (ok, soldi permettendo :P ). Con la limitazione del castarlo ogni 21 giorni perde un bel po' di "fighezza", ma meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desiderio. Poi desidero di poter lanciare a volontà invisibilità. Dopo due mesi teletrasporto o porta dimensionale se teletrasporto è troppo a volontà. Anzi, prima voglio soldi infiniti, poi il resto xD (no, non farei mai niente di buono con desiderio ogni due mesi) poi... bah, le potenzialità sono infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. A conti fatti puoi desiderare di teletrasportarti. Ma

Desiderio può farti ottenere praticamente qualsiasi altra cosa! Versatilità al massimo e super potenzia ogni 2 mesi per me sarebbe anche troppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Desiderio è troppo banale a quanto pare, allora direi Moment of Prescience. Userei il bonus di +25 per diventare ingiustamente professionista o campione di (inserire attività prescelta). Soldi facili, ma con l'apparenza di un guadagno onesto.

In alternativa, Nixie's Grace. Ci sono tante cose che si possono ottenere in questo mondo col carisma, e generalmente io non le ottengo.

Con quei punteggi potrei fare qualsiasi cosa. Quando hai la capacità di convincere gli altri non serve essere davvero bravi. E se lo sei anche solo un po' sembra immediatamente una cosa davvero importante.

Con i bonus a DES e SAG potrei perfino riuscire a non prendere più le maniglie delle porte nel fianco. Portentoso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sciame di meteore.

mi è sempre piaciuto da matti come incantesimo, e fa macelli terrificanti XD

comuqnue la classifica degli incantesimi che vorrei è

1: desiderio

2: trasformazione

3: disintegrazione

4: cerchio della morte

5: invisibilità

....ma che dico, INVISIBILITA AL PRIMO POSTO!

pensate agli infiniti utilizzi...anche solo infilarsi nello spogliatoio femminile della piscina, o della palestra, del circolo di tennis.....i bagni pubblici giapponesi...i set dei calendari....la casa di Mr. Hefner...

penso che sarei un guardone provetto più che una spia potessi lanciarlo all'infinito XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso desiderare di avere una lampada con un genio al mio servizio (3 desideri)?

No, non si può, sei giovane e dunque forse non te lo ricordi, ma che non si può lo diceva già il genio della lampada di Aladin...:D

Io vorrei avere incantesimi come Divinazione/sfera di cristallo... quelle robe li insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando a ad&d propongo 1 inc. di ad&d. Può sempre essere comodo poterlo usare, prima o poi. Il dilemma "sono peggio i RIMORSI per aver fatto qualcosa che non si vorrebbe o i RIMPIANTI per non aver fatto qualcosa?" lo risolverei.

INVERTIRE LO SCORRERE DELLA CLESSIDRA (cronomanzia)

R. d’azione 0

Componenti V, S

Durata speciale

Tempo di lancio 9

Area d’effetto il mago

Tiro Salvezza nessuno

Permette al mago di andare indietro nel passato fino ad 1 giorno x livello e cambiare le sue azioni, potenzialmente cambiando anche il presente. Questo comporta anche un possibile rifacimento di sedute di gioco (sceglie il master valutando il cambio delle azioni apportate dal cronomante: 1 dialogo con 1 compagno che va incontro alla morte certa, 1 combattimento andato male, etc.). Il cronomante mantiene i ricordi del presente ovviamente. Il mago comunque perderà a prescindere dall’esito del suo ritorno al passato 2 punti di INT permanenti e invecchierà 5 anni. La comp. materiale è 1 clessidra.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non si può, sei giovane e dunque forse non te lo ricordi, ma che non si può lo diceva già il genio della lampada di Aladin...:D

Io vorrei avere incantesimi come Divinazione/sfera di cristallo... quelle robe li insomma.

Il genio diceva che non puoi chiederlo al genio.

Ma con "desiderio" come incantesimo? Chi decide che non puoi desiderare il genio in fondo è un "evoca mostri" molto potente...? O desiderare di lanciare incantesimi di 9? Non c'è nessun dm a dirti che è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi servirebbero caratteristiche alte o punti esperienza per desiderio dato che le Spell Like Ability non necessitano di niente.

E se usassi Desiderio per replicare incantesimi inferiori? E se usassi Desiderio per desiderare di lanciarlo più spesso?

Senza nessuno a dettarne i limiti e PX da spendere sarebbe troppo sgravo. Nelle mani di qualcuno che sa aggirare le regole è il male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un "meta-incantesimo" (e.g. Desiderio, Miracolo). Ma questo l'hanno già detto in molti. L'invisibilità sarà tecnologicamente fattibile (si spera tra non troppo), è già stata sperimentalmente riprodotta (anche se non in banda ottica), quindi no. A valle di ciò, come scelta alternativa, direi Portale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...