Vai al contenuto

Guida al Necromante del Terrore


IlGian

Messaggio consigliato

 

Il 29 agosto 2017 alle 02:22, karas ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi vi chiedo aiuto, mi servono oggetti incantesimi o qualsiasi altra cosa che possa permettermi di nascondere impacchettare trasportare non morti per passare inosservato, premetto conosco già borse conservanti buchi portatili e la famosa bara. Non so esiste qualche oggetto che ti permette di fare portale o ritorno o roba del genere?

Non so ragazzi datemi qualche idea sono stanco di perdere le mie creature visto che sono costretto a girare in anonimato

Di che livello stai parlando? Di che non morti si parla?

Perché in caso una buona scorta di cappelli del camuffamento e potrebbero essere degli amici di un'altra regione. Oppure potresti lasciarli fuori paese e richiamarli in caso di necessità.

Se sei di livello più alto puoi spedirli in un semipiano vuoto (che magari puoi creare con Genesi) e recuperarli al bisogno con Portale o Spostamento Planare.

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti


Genesis.

Lasci i tuoi non morti li e li richiami quando necessario.

Comunque davvero, sei un Necromante del Terrore... Semina il terrore! :D

A parte gli scherzi, l'unica opzione è lasciarli in un posto ed eventualmente richiamarli in caso di necessità. Un modo potrebbe essere quello di fornire al tuo capo non morto un oggetto consumabile con un effetto di teletrasporto, settato per portarli da te. Dovresti farlo ad hoc, ma le istruzioni sono abbastanza chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
29 minuti fa, karas ha scritto:

Come posso fare diventare animare combattente spaventoso una capacita magica ?

Purtroppo se vuoi evitare il costo in PE il metodo più comune per convertire incantesimi in capacità magiche, ovvero l'arcimago (cui tanto non avresti comunque accesso direi), non sarebbe utile. Stesso dicasi per il talento Innate Spell (e comunque non avresti slot sufficiente alti da spendere presumo).

Se vuoi davvero farti l'esercito di non morti senza spese forse ti conviene passare dal maestro esangue e tenere quell'incantesimo per qualche non morto d'elitè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 4/10/2014 alle 11:41, IlGian ha scritto:

Animare combattente spaventoso (UE): 6° livello. Creiamo potenti non morti a volontà, che mantengono i livelli di classe sotto il nostro controllo, ma perdiamo punti esperienza. Forse una Bottiglia dei pensieri (CAr) potrebbe tornarci utile.

Questa è una cosa che non ho mai capito perché RAW puoi creare gli oggetti che vuoi o anche gli incantesimi epici e la bottiglia dei pensieri ti resetta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 4/10/2014 alle 11:17, IlGian ha scritto:
Skill Trick(CS)
Never Outnumbered: Rendiamo il nostro intimidire ancora più temibile! Intimidiamo bersagli multipli simultaneamente, diventando così una macchina della paura. Una scelta quasi obbligata se abbiamo massimizzato intimidire.
Second Impression: Se abbiamo massimizzato raggirare, ci può aiutare con le prove di camuffare.
Timely misdiriection: Con un’azione di fintare possiamo evitare un attacco di opportunità. Decente per tagliare la corda se un guerriero si avvicina troppo, ma abbiamo opzioni migliori.
False Therurgy: Con un prova di raggirare facciamo credere di lanciare un incantesimo al posto di un altro. Ci può aiutare contro gli incantatori avversari, ancora di più se tentano di controincantarci.
Collector of stories: Ci può essere utile in un tiro di Conoscenze (religioni) per identificare un particolare non morto. Niente di irrinunciabile comunque.
Swift concentration: Non abbiamo molti incantesimi che richiedono concentrazione. Possiamo vivere senza, a meno che non prendiamo un incantesimo che richiede concentrazione con Apprendimento avanzato.

 

 

scusa volevo sapere cosa sono queste abilità  in italiano e in che manuale?

 Never Outnumbered: 
Second Impression: 
Timely misdiriection
False Therurgy: 
Collector of stories: 
Swift concentration: 

Modificato da simo89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, simo89 ha scritto:

scusa volevo sapere cosa sono queste abilità  in italiano e in che manuale?

 Never Outnumbered: 
Second Impression: 
Timely misdiriection
False Therurgy: 
Collector of stories: 
Swift concentration: 

Sono degli skill trick (usi alternativi delle abilità che acquisti spendendoci due Punti Abilità) presentati sul Complete Scoundrel (mai tradotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono degli skill trick (usi alternativi delle abilità che acquisti spendendoci due Punti Abilità) presentati sul Complete Scoundrel (mai tradotto)

io che mi sto facendo la scheda di un necromante del terrore al liv 4 non li guardo ancora ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, simo89 ha scritto:

io che mi sto facendo la scheda di un necromante del terrore al liv 4 non li guardo ancora ?

Non vedo perché no, dacci un'occhiata e valuta se c'è qualcosa che già potrebbe convenirti e che potresti prendere senza troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Non vedo perché no, dacci un'occhiata e valuta se c'è qualcosa che già potrebbe convenirti e che potresti prendere senza troppi problemi

una cosa visto che è da tanto che non faccio una scheda pg  e al liv 4 come talenti io ho tutti quelli di classe  più 2 che posso scegliere ovunque giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...