Vai al contenuto

Problematiche con spedizione da Amazon.it del Manuale dei Mostri


Sly93

Messaggio consigliato


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ospite Kaandorian

conviene amazon.com

il costo è inferiore, nonostante le spese di spedizione.

io avevo ordinato dal .com il phb, e mi è arrivato solo 3 giorni dopo i miei amici che avevano ordinato dal .it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Manuale del Giocatore l'ho acquistato dal .com pure io, perchè avevo sentito in anticipo di questa situazione... Ma mi pareva che fosse tutto in regola questa volta... Che scocciatura. :(

Fortunatamente i prossimi due acquisti a riguardo li faccio in "ritardo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho preso tutti i manuali di 5° dino ad ora usciti su Amazon... e tutti hanno cambiato data di consegna.

per il Manuale dei Mostri mi da:

qq

Non ancora spedito

Previsione di consegna: giovedì 2 ottobre 2014 - martedì 7 ottobre 2014 entro le 20:00

uu

ma credo non arriverà prima di un paio di settimane... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene perché sul Amazon.com sta a 30$ che sono circa 22.5€ contro i 35.81€ di Amazon.it. Sono 13€ di differenza, e le spese di spedizione costano meno di 13€ (e probabilmente ti arriva pure prima).

Ed in tutta onestà non ho voglia di pagare soldi in più per via di una stupida legge italiana che vieta alle grandi aziende di fare sconti sui libri superiori al 15%

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto super ordine su amazon.com con DMG, MM, HotDQ, RoT, un set di dadi strafigo, una borsa per i dadi il tutto a 186$ di cui ... TRENTACINQUE di IVA italiana! Per St.Cuthberd!!!!! O per Helm se preferite!!!!!!

Comunque fa tipo 2€ in più che su amazon.it, senza contare che su .it i dadi fanno abbastanza pena.

E poi ... sono precisissimi dagli US e, se ho un po' di fortuna, non ci sarà SDA a portarmelo! aaaaaaah! goduria!!!!!

Già me la vedo la macchina nera con la testa di drago rossa di Tyranny of Dragons che mi porge i manuale in un contenitore sigillato ad azoto liquido ... ah no, scusate, ho lanciato l'incantesimo Desiderio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene più che altro per il fatto che Amazon.it sembra abbia grossi problemi nel reperire i Manuali dall'america, tanto da metterci molto più tempo rispetto ad altri negozi.

Questa mi mancava...

Ed in tutta onestà non ho voglia di pagare soldi in più per via di una stupida legge italiana che vieta alle grandi aziende di fare sconti sui libri superiori al 15%

...come anche questa!!! o.o

Promemoria per la prossima volta, Manuale del DM+Rise of Tiamath da prendere non prima del 20 dicembre, da Amazon.com. (anche se probabilmente poi avrò problemi per le ferie delle poste italiane (?))

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prevedibile, è appena arrivata la mail:

Ti informiamo che non disponiamo ancora della data di consegna prevista per i seguenti articoli e stiamo facendo il possibile per spedirli non appena saranno nuovamente disponibili.

Wizards Rpg "Monster Manual"

Ti invieremo aggiornamenti periodici e sarai informato non appena conosceremo la data di consegna prevista.

Nemmeno una data prevista... Qualcuno l'ha ricevuto da amazon.it?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...