Vai al contenuto

Incantesimi persistenti


albyphenix

Messaggio consigliato

Campagna nuova, appena fatto livello 3 mi chiedo...

1: posso far durare 24 ore questo incantesimo?

2: se si in teoria una volta fatto i miei compagni usufruiscono di questo bonus anche se mi allontano o rimane come magia ad area attorno a me?

3: c'è scritto solo alleati... quindi io non vengo compreso come incantatore o mi sbaglio? ( io sono alleato di me stesso? u.u )

post-17486-14347052921007_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

-cut-

Comunque

1 -cut- sì.

2 Leggi la sezione "Bersaglio" e la rendi persistente, quindi rimane alleati-24metri-incantatore. Tu e chi, di volta in volta, ti sarà vicino entro 24 metri subirà l'effetto dell'incantesimo.

3 l'incantatore è sempre considerato come alleato di se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- dato che è a raggio fisso si, puoi persisterlo.

2- la seconda che hai detto.

3- vieni considerato alleato.

L'incantesimo Permanenza non è troppo potente per voi? Sei di 3' livello e già puoi lanciare quell'incantesimo?

Credo intenda Incantesimi Persistenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io per questo genere di incantesimi (persistibili e con effetti benefici sugli alleati entro tot metri) considero che i bersagli sono quelli presenti al momento del lancio dell'incantesimo stesso (e non quelli che vi entrano dopo) e che l'incantesimo fornisce i suoi bonus agli alleati finché rimangono nel raggio d'azione.

Altrimenti incantesimi come cerchio di vigore diventano troppo abusabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti incantesimi come cerchio di vigore diventano troppo abusabili.

Sono abusabili a prescindere IMHO, soprattutto le bacchette. Comunque che io sappia l'effetto dovrebbe essere sui bersagli al lancio dell'incantesimo, ma dovrebbe rimanere anche se escono dall'area.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sono abusabili a prescindere IMHO, soprattutto le bacchette. Comunque che io sappia l'effetto dovrebbe essere sui bersagli al lancio dell'incantesimo, ma dovrebbe rimanere anche se escono dall'area.

Infatti avevo aggiunto "troppo" :D

Comunque, giusto per essere chiari, quella che ho esposto nel post sopra è semplicemente la modalità con cui gestisco io questi casi, niente di ufficiale o chiarito da qualche FAQ o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlerò col mio master ma, secondo me, l'incantesimo viene usato e Sollievo viene applicato agli alleati per 24 ore e gli rimane anche se si allontanano ( non c'è scritto da nessuna parte che devono rimanere entro i 24m. Visto che l'effetto che dura nel tempo sono i turni che vengono applicati agli alleati penso sia quello l'effetto che viene allungato. Come viene detto nella descrizione di Incantesimi Persistenti gli effetti istantanei non vengono allungati e quindi neanche l'azione standard necessaria per lanciare l'incantesimo viene allungata visto che è istantanea. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...