Vai al contenuto

[Gogeth] - [X-Crawl] - Welcome to the MemphisCraw, and if you die... YOU DIE!


Gogeth

Messaggio consigliato

oook....su di sopra sta davvero succedendo un macello, ma qui sotto il problema è ben altro....tipo un oceano di schifosissime pantegane che sembrano intenzionate a mangiarlo.

Su Dark...sveglia, mi servi...

London si avvicina al suo amico di corsa, estraendo una bacchetta con una mano e usandola su di lui, mentre cerca di prendere anche la frusta dal fianco

Dark non pensare, alzati e impugna la spada!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima risposta

London si avvicina a Dark il più in fretta possibile, subendo alcuni lancinanti e dolorosi morsi da parte dei topi! Una volta vicino al compagno impugna una bacchetta con la quale sana una buona parte delle ferite... la magia infatti espelle il quadrello dal petto dello stregone, il cui cuore ricomincia a battere a pieno ritmo, e pure la ferita alla testa ha smesso di sanguinare!

Dark però resta ancora svenuto ed immobile, mentre i topi non accennano a sciamare attorno ai due compagni di squadra!

@Mappa

Spoiler:  
1HwT9sv.png

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Jonathan

@Dark

Spoiler:  
London ti cura di 7 PF - vai a -2, resti ancora incosciente

@Dadi

Spoiler:  

London: Cura Ferite Leggere su Dark: 1d8+1 = 6+1 = 7 PF curati

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson

Libero dal peso di London, alzo lo spadone e lo calo di forza contro l'orco davanti a me, concentrandomi nel duello mortale.

Spoiler:  
spadone+8 2d6+4 19-20/x2.

Se colpisco, entro in Combat Focus (+2 TS volontà, +4 a prove per resistere a Lotta, Sbilanciare, disarmare, spingere...)

Dopo l'attacco, arretro di un passo per lasciare tiro libero a Rosco e Vortig.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il soldatino di piombo alza la pesante spada a due mani verso il cielo, e la cala in un pericoloso fendente, ma il suo avversario è abile a deviare il colpo con una lama della propria ascia, ed ora sogghigna pregustando la vittoria!

@Jonathan, Rosco e Vortig

Spoiler:  
non hai spazio di manovra per toglierti dal quadretto in cui sei ora (oltre a buttarti giù dalla piattaforma); rosco può comunque colpire facendo un passo avanti ed oltrepassando la barriera, mentre vortig ha comunque linea di visuale libera

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Rosco

@Dadi

Spoiler:  

Jonathan Vs O1: TxC = 1d20+8 = 4+8 = 12 --> Mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vortig impugna rapidamente la propria bacchetta di cura e sana parte delle proprie ferite, mentre gli orchi continuano imperterriti nel loro spietato attacco! Jonathan è abile a parare entrambe gli attacchi del suo nemico, mentre London schiva di un soffio il quadrello scoccato dalla seconda piattaforma dallo stesso orco che ha quasi mandato dark all'altro mondo!

Mentre lo stregone stenta a risvegliarsi, l'ultimo nemico mantiene fissa la mira su Vortig, ma calcola male lo spostamento dovuto al movimento delle piattaforme, e il suo quadrello colpisce la barriera della prima isola!

@Vortig

Spoiler:  
Ti curi di 5 danni, e sali a 10 PF

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a London

@Dadi

Spoiler:  
Vortig: CfL = 1d8+1 = 4+1 = 5 PF

O1 Vs Jonathan: TxC = 1d20+x = 3 --> Mancato

O1 Vs Jonathan: TxC = 1d20+x = 15 --> Mancato

O3 Vs London: TxC = 1d20+x = 9 --> Mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
sorry, non mi sono accorto che london non aveva ancora agito - me ne occupo subito io;

P.S.

da ora in poi, considerate la narrazione degli eventi come se fosse la voce di DJ Cudgel UP! che fa la telecronaca :D

London continua la sua opera da crocerossino e Dark, il potente stregone oscuro finalmente torna ad aprire gli occhi, trovandosi così circondato da pantegane striscianti invece che, come probabilmente sognava, languide signorine!

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Jonathan

@Dark

Spoiler:  
guadagni 9 pf e torni a +7 Punti Ferita

@Dadi

Spoiler:  
London: CFL su Dark = 1d8+1 = 8+1 = 9 PF
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan "IRON SOLDIER" Thompson

Vedendo il mio colpo andare a vuoto, ruoto il busto per imprimere maggior forza e seguo con un secondo fendente diretto al petto dell'orco che mi fronteggia.

Spoiler:  
Stessa azione di prima: attacco +8 2d6+4 19-20/x2.

Se colpisco entro in combat focus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il soldatino di piombo, perchè per il momento direi che è sembrato fin troppo morbido per essere di ferro come lui invece sostiene, riesce a rendersi utile in questa brutta imboscata tesa dai micidiali orchi balestrieri, ricambiando le ferite infertegli dal proprio avversario con un bel colpo dall'alto!

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Rosco

@Dadi

Spoiler:  
Jonathan Vs O1: TxC = 1d20+8 = 12+8 = 20 --> Colpito

Danni:2d6+4 = 4+2+4 = 10 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

è la volta di rosco, che imperterrito ricarica nuovamente la balestra! la mira sembra essere buona, ma forse lo è stata "troppo"! il quadrello colpisce infatti uno delle rinforzi borchiati dell'armatura indossata dall'orco, rovinandone l'estetica ma senza conseguenze per il suo proprietario!!

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Vortig

@Dadi

Spoiler:  

Rosco Vs O3: TxC = 1d20+7 = 8+7 = 15 --> Mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essersi curato parte delle ferite ricevute, ma secondo me neppure poi tante quanto avrebbe sperato, Vortig torna a fare il proprio lavoro e, in attesa della pausa caffè, scocca rapidamente due frecce dirette verso l'orco più distante, già ferito in precedenza da Rosco!

Mentre il primo dardo si conficca profondamente nell'addome del mostruoso balestriere, il secondo gli scivola dalle dita mentre lascia la corda e colpisce il pavimento infilzando due sorci innocenti che in quel previso istante strisciavano sul pavimento!

Gli orchi dal canto loro non stanno certo a guardare, e mentre il primo manda al tappeto Jonathan "Tin Soldier" Thompson, che finisce così KO per la 3° volta dall'inizio della crawl, il secondo sfrutta la temporanea posizione favorevole delle piattaforme per mirare a Rosco! Il piccoletto però è fortunato, e il movimento della piattaforma lo salva, facendo impiantare il quadrello nemico dentro il legno della barricata, invece che nella sua fronte!

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Dark

@Tutti

Spoiler:  
Ragazzi finchè riesco, porto avanti io lo scontro se dopo 24/36 ore non rispondete voi, così evitiamo di piantarci di nuovo; spero che le azioni che vi faccio fare possano andare bene

@Dadi

Spoiler:  

Vortig Vs O3: TxC = 1d20+7-2 = 12+5 = 17 --> Colpito

Danni: 1d8+3 = 6+3 = 9 danni

Vortig Vs O3: TxC = 1d20+7-2 = 1 NATURALE --> Mancato

O1 Vs Jonathan: TxC = 1d20+x = 18 --> Colpito

Danni: 1d8+x = 10 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprendo dalle ferite subite e subito mi rendo conto che la situazione nella quale ci troviamo non è certo delle migliori, senza contare l'enorme quantità di ratti che mi circondano Un bello come me in mezzo a queste bestie schifose è una cosa decisamente inaccettabile!

Come avete avuto modo di vedere spesso, formo una sfera di energia oscura nella mia mano sinistra e la scaglio contro uno degli orchi

@ DM

Spoiler:  
Deflagrazione Mistica sull'orco più ferito (che, se non sbaglio, dovrebbe essere il primo) - TxC di contatto a distanza +3; danni 1d6

Se vengo bersagliato da uno degli orchi uso Abrupt Jaunt come azione immediata per evitare l'attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark, ritrovata un po' di lucidità, si alza in piedi e senza pensarci due volte scaglia la sua energia oscura contro l'ultimo degli orchi, anche perché è l'unico può bersagliare, dal fondo della stanza! La sfera di plasma nero impatta sul braccio della creatura, crepitando e lasciandogli un'evidente bruciatura sulla pelle, ma senza causargli ingenti ferite, a quanto pare! Ed è proprio contro lo stregone che il nemico appena ferito rivolte la propria attenzione e la propria balestra: per la seconda volta, nel giro di pochi istanti, un quadrello di balestra colpisce al petto il "bellissimo ed immortale stregone delle fiamme", mandandolo al tappeto come un sacco di patate... vedremo se questa millantata immortalità è reale, o se era soltanto un titolo per impressionare i nostri cari ed amati telespettatori!!

Nel frattempo, mentre London guarda con occhi sbarrati il suo lavoro di curatore che sfuma più rapidamente della neve sotto il sole di agosto, gli orchi ruggiscono di gioia, orgogliosi del proprio operato, mentre la loro sete di sangue sembra destinata solamente a crescere e saziarsi coi nostri poveri concorrenti, più simili a vergini sacrificali che a veri crawler, a quanto pare!

Ma un momento! Sta succedendo qualcosa! IL CORPO TRAPASSATO DI DARK SCHNEIDER È LETTERALMENTE SCOMPARSO NEL NULLA ed una risata malvagia sta riempiendo l'aria! ECCOLO!!! È LI SULLA PARETE!!! ILLESO!!!

In qualche maniera Dark è riuscito ad evitare il mortale attacco del balestriere ed a teletrasportarsi "al sicuro" appeso nuovamente ad una delle pareti, all'altezza esatta delle piattaforme!!!!

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a London

@Dadi

Spoiler:  

Dark Vs O3: TxC [a contatto]= 1d20+3 = 8+3 = 11 --> Colpito

Danni: 1d6 = 2 danni

O3 Vs Dark: TxC = 1d20+x = 20 naturale --> Colpito e minaccia di Critico --> Dark schiva con Abrupt Jaunt

Link al commento
Condividi su altri siti

London sbuffa vedendo il compagno ferito, ma vederlo scomparire illeso lo fa stare meglio...più o meno.

Magnifico, adesso non posso neanche più distrarre i topi buttandoglielo come antipasto.

MA, visto che per ora i topi non sembrano ancora troppo interessati alla sua carne, e non possono tirarlo fuori senza prima sistemare gli orchi decide di collaborare.

Lancia Unto, direttamente sulla seconda piattaforma, quella su cui sta l'orco che aveva cercato di renderlo un puntaspilli, sperando di mandare LUI a far da antipasto ai topi.

Link al commento
Condividi su altri siti

London, fra un morso di pantegana e l'altro, impugna un pezzo di pancetta, che abbia ancora fame dopo la sosta alla green room? No! Lo lancia in aria e con un abile gesto della mano sinistra lo fa esplodere in una miriade di piccole particelle luccicanti, che vanno a ricoprire la seconda piattaforma! Questo si che si chiama usare la testa e sfruttare l'ambiente signori e signore! Un'incantesimo di UNTO su una superficie in movimento, davvero infido come trucco!

Purtroppo per il nostro amato chitarrista, l'orco sembra ben piantato sui piedi e per il momento non scivola! vedremo però cosa accadrà a breve quando la piattaforma invertirà la direzione di marcia!

Nel frattempo Jonathan, o soldatino di piombo come mi piace chiamarlo, continua a rimanere a terra sanguinante! Che sia la fine per lui? o Rosco riuscirà a salvarlo dalle grinfie dell'orco e quindi da morte certa?

@London

Spoiler:  
i topi ti mordono, facendoti perdere 1 PF; sei a 8 PF

@Jonathan

Spoiler:  
Perdi 1 PF, vai a -3 PF

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Rosco

@Dadi

Spoiler:  

O2: TS Riflessi Vs Unto = 1d20+x = 16 --> Superato

Jonathan: Tiro % per stabilizzarsi: 1d100 = 65 --> Fallito --> Perde 1 PF

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosco, capendo la gravità della situazione ed il rischio che corre a dover fronteggiare da solo un orco armato di doppia ascia, si acquatta dietro alla barricata ed aprendo con la forza la bocca di Jonathan, gli fa inghiottire una pozione verdastra, che pare risanare quasi completamente le sue ferite, facendolo così tornare cosciente!

@Jonathan

Spoiler:  
Rosco ti cura 20 danni, portandoti a 17 PF; al momento sei prono, alzarsi provoca un attacco di opportunità da parte dell'orco

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Vortig

@Dadi

Spoiler:  

Rosco: Pozione di CFG su Jonathan: 3d8+5 = 8+6+1+5 = 20 PF curati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro Robin Hood dei poveri cerca il successo con la legge dei grandi numeri, ma per il momento riesce solo a sprecare altre due frecce, che si perdono nell'aria e volano dalla parte opposta della stanza, disintegrandosi contro il muro!

E nel frattempo il balestriere della seconda piattaforma spreca l'occasione di chiudere i conti con London, centrando in pieno la testa di un topo invece che quella della nostra rockstar! Peccato, sono certa che gli andrà meglio la prossima volta!

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Dark

@Mappa

Spoiler:  
è uguale all'ultima, ma visto che sono passati un po' di post vi rinfresco la memoria :D

fjmsPOI.png

@Dadi

Spoiler:  

Vortig Vs O3: TxC = 1d20+5 = 1 NATURALE --> Mancato

Vortig Vs O3: TxC = 1d20+5 = 5+5 = 10 --> Mancato

O2 Vs London: TxC = 1d20+x = 12 --> Mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...