Vai al contenuto

Pulchra Vobis!


Vade

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Sono iscritto a questo forum dal 2012 ma non ho mai partecipato attivamente. Gioco di ruolo dal 2000, quando ero un puer ingenuo alle soglie dell’adolescenza, feci una breve ma intensa esperienza come master 3.0 salvo poi compiere la transizione alla 3.5 e passare dall’altro lato del tavolo. La prima classe che giocai fu il guerriero ma successivamente (per esigenza del party) iniziai a giocare il ladro e, data la mia inclinazione al gdr e all’interpretazione, lo trovai piuttosto stimolante (sebbene io preferisca e veda il ladro più come glass cannon dps piuttosto che skillmonkey… anni di contaminazioni di Hack & Slash e MMORPG ;D ). Purtroppo gli ultimi 3-4 anni hanno segnato il lento ed inesorabile declino delle compagnie di D&D che frequentavo. Nonostante questo sono riuscito ad unirmi ad un nuovo gruppo e giochicchiare saltuariamente. Ho sempre trovato molto utile e talvolta illuminante il materiale raccolto su questo sito, spero di potermi divertire partecipando alla vita di questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...