Vai al contenuto

Nome per...


Nik17

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dettagli? Che dinosauro è (flashraker -laceracarne in italiano- suppongo, ma non si sa mai... Magari qualcuno sorprende)? Di che razza è il druido? Maschio o femmina? Carattere?

Potrebbe essere un triceratopo femmina molto materno e gentile di nome Peach, quanto un enorme e feroce tirannosauro che risponde al nome Terror. Il compagno di un elfo dal nome armonioso o quello di un nano dal suono aspro... O persino di uno gnomo con senso dell'umorismo che chiama il suo brontosauro come la moglie/suocera...

Link al commento
Condividi su altri siti

cultura, in che senso? Pardon

Provieni da una metropoli (Waterdeep), dal Mulholland, dal Chult: in base al caso, il tuo dinosauro potrebbe chiamarsi Incrociopericoloso, Ankhblucobalto, Gruoargh (che nel dialetto del Chult vuol dire "dinosauro laceracarne senza fantasia").

Anche il carattere è un punto di partenza: il tuo dinosauro punta all'integrazione razziale? Chiamalo EmmeellekappaJunior. Gli piace catturare piccole prede e portartele=? Chiamalo Bartolini. Adora mangiare pesce? Chiamalo Nigiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

FR, cultura, in che senso? Pardon

L'ambientazione ha uno stile o una cultura che si rifà al nostro mondo?

Non sono pratico di FR, ma mi pare ad esempio che il Calimshan sia arabeggiante, potresti scegliere nel caso un nome in arabo. Se viene dal nord scegli un significato in lingua danese o scandinava. Se viene dalle steppe un nome mongolo, se viene dalla tundra un nome russo/slavo ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...