Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 633
  • Creato
  • Ultima risposta

Tocco la capsula ed è gelata. Mi concentro per capire se si sente qualche aura.

Dopo inizio a cercare per la sala se si trova qualche pannello di controllo in modo poi da avvisare Lyanna.

Questa tecnologia è strana. Non ho mai visto niente di simile. Probabilmente questi non sono gli abitanti di Torch. Lyanna vedi se riesci a scoprire qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo le persone contenute nelle capsule. Sebbene sembrino umane non lo sono, e mostrano chiaramente i segni di essere parzialmente artificiali.

Non sono esseri umani

Dico agli altri.

Forse posso risvegliare uno di loro ma non so se sia la cosa giusta da fare. Attendo le vostre opinioni in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo in mano il mio diario, e annoto tutto, riportando una bozza di quello che vedo.

Queste capsule...sono una di quelle cose che mi piacerebbe poter studiare per giorni...peccato non ne abbia il tempo.

Io non turberei il "sonno" di queste, ehm, creature.

Potrebbe trattarsi di guardiani a riposo, o peggio di qualcosa concepito dall'uomo per uno scopo ben preciso, e che magari, anche se inconsci di questo, non ci teniamo a conoscere.

Continuo a scrivere sul mio diario, sollevando appena un sopraciglio, facendo notare che non sposto lo sguardo perché impegnato

Suggerisco dunque di proseguire, senza intervenire in merito...per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo ancora gli "uomini" congelati, accarezzandomi la barba.

Meglio proseguire. Possiamo tornare qui più avanti una volta compiuta la nostra missione principale.

Aggiungo aspettando che anche gli altri siano pronti a proseguire.

Questo posto si fa sempre più strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esamino anche io con curiosità la stanza e le creature in animazione sospesa, senza tuttavia esprimere pareri a proposito.

Mi limito ad annotare mentalmente ogni dettaglio, e a seguire Lyanna che sembra guidata da una qualche ispirazione in questo luogo sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non so dirvi il motivo per chi vi ho condotti qui, qualcosa nei miei ricordi mi ha condotto qui, e qui sento una strana sensazione di calma. "

Mi guardo in giro, per cercare di capire se riconosco specificatamente qualcosa, qualche dettaglio.

"Purtroppo non so dirvi altro."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere calmo è calmo...

mi guardo attorno cercando qualche indizio.

ma restare qui non ha senso, la nostra missione principale è trovare la prima squadra e riaccendere la torcia. Se liberassimo queste persone e fossero nostre amiche dovremmo anche scortarle fuori. meglio risvegliarle al ritorno, magari risciremo a prendere anche qualche informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia meglio svegliarli subito soprattutto se possono essere amici. Sapranno di sicuro dove potrebbe essere la gente di Torch e come si accende la fiamma. Soprattutto se questa è struttura è legata in qualche modo alla città.

Però se gli altri sono d'accordo a lasciarli qua ancora allora sarò con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Lyanna si porta vicino ad una capsula ed inizia ad armeggiare con i comandi di una console. Una plancia inizia a lampeggiare e comincia a scorrere un conto alla rovescia, per quanto usando numeri e simboli a voi sconosciuti. Lyanna commenta sul fatto che indicano che ci sarà da aspettare una mezz'ora ed in effetti 30 minuti dopo una sorta di *ping* riecheggia nella stanza e tra vapori e sbuffi la capsula si apre, rivelando un giovane dall'aria patita, i capelli biondi platino e gli occhi violacei. Guardando Lyanna il ragazzo dice con estrema fatica, disabituato a parlare Elestelia....siamo... arrivati?

@Lyanna

Spoiler:  

Non appena viene pronunciato sei certa che Elestelia sia il tuo vero nome, come se lo avessi sempre saputo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hector

Silenziosamente attendo mentre Lyanna sembra sempre più consapevole di questo luogo sconosciuto, come se non solo fosse già stata qui, ma conosca bene ogni cosa misteriosa che ci circonda.

Assisto con impassibile curiosità il risveglio di un occupante della capsula, che sembra conoscere Lyanna... O forse scambiarla per qualcuno che conosce.

Fisso lo sguardo sulla mia compagna di viaggio, interessato alla sua reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango perplessa quando il soggetto che abbiamo svegliato si rivolge a me, come se mi conoscesse.

"Questo nome, è come se mi appartenesse. Dimmi chi sei, e come fai a conoscere un nome che io stessa avevo dimenticato?"

Chiedo, cercando di razionalizzare quello che mi sta succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...