Vai al contenuto

[Dalamar78] - TdS - Mystara (reload)


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Mi hai battuto il tempo

Lo avrei scritto io appena tornato da lavoro

Comunque si, il PbF si mette in pausa da stasera fino a fine migrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.

Mi dispiace molto

Spero tu possa risolvere i tuoi problemi quanto prima

 

Ne approfitto per fare una segnalazione

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...